Menu
Bandi
Agevolazioni
Enti no profit possono presentare progetti finalizzati al sostegno di minori in situazioni di disagio nei percorsi di crescita. Scadenza: 24 maggio 2010.
Il bando Servizi di formazione all'autonomia per minori è finalizzato al sostegno di minori in situazioni di disagio nei percorsi di crescita.
Chi può presentare la domandaSono ammessi a presentare domanda di partecipazione all’accreditamento sperimentale gli enti no profit che siano contestualmente e al momento della presentazione della domanda:• iscritti ai rispettivi registri regionali o provinciali• iscritti all'albo regionale degli enti accreditati per erogare servizi di istruzione e formazione professionale• abbiano maturato esperienza di almeno quattro anni nella gestione di servizi per adolescenti in disagio sociale• posseggano, per l’unità d’offerta per la quale si chiede l’accreditamento sperimentale, tutti i requisiti previsti dal bando “Requisiti per l’esercizio e l’accreditamento sperimentale dell’unita’ d’offerta “Servizio di formazione all’autonomia per minori” alla DGR 10 febbraio 2010 n.11263. Modalità e termini di presentazione della domandaCiascun ente proponente potrà presentare domanda di contributo per un solo progetto. Le domande di accreditamento sperimentale devono essere presentate a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL, pena l’esclusione, secondo la modulistica allegata: • domanda (allegato b)• progetto per la gestione dell’unità d’offerta secondo i contenuti di cui al successivo paragrafo 4 (allegato c). Alla domanda devono essere allegati:• Scheda progetto (allegato c), corredata da tutti gli allegati previsti dal bando e debitamente firmata dal rappresentante legale dell’ente proponente• Parere del comune sede di ubicazione dell’unità d’offerta per cui si chiede accreditamento sperimentale, che, in caso di delega delle funzioni relative ai minori all’ambito territoriale previsto dalla L.328/00, potrà essere sostituito dal parere di quest’ultimo. Le domande indirizzate a Regione Lombardia, Direzione Generale Famiglia e Solidarietà SocialeU.O. Sistema SocialeVia Pola 9/11 – 20124 Milano
corredate da tutta la documentazione richiesta in forma cartacea deveno pervenire entro e non oltre il 24 maggio 2010: • al protocollo della Direzione generale Famiglia e Solidarietà sociale aperto dalle ore 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30 dal lunedì al giovedì e dalle 9 alle 12 il venerdì (fa fede la data di protocollazione della Direzione generale Famiglia e Solidarietà sociale)• oppure al protocollo di una delle sedi regionali territoriali in calce elencate (fa fede la data di protocollazione della sede territoriale). Contestualmente alla presentazione in forma cartacea della domanda e di tutta la documentazione richiesta, gli allegati b e c vanno obbligatoriamente inviati in formato file a giuseppina_canavesi@regione.lombardia.it. Per informazioniPer ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 16.30, il venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 ai seguenti numeri di telefono: 02/6765-3618 - 02/6765-3585.
TIPOLOGIA:
Agevolazioni
SCADENZA:
Temporale
DATA DI PUBBLICAZIONE:
29-04-2010
DATA CHIUSURA:
24-05-2010
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video