Quando richiedere la Dote Scuola
Le date in cui inoltrare la domanda di Dote Scuola variano a seconda del percorso educativo scelto e della componente richiesta.
Scuole statali e paritarie
Dalle ore 12.00 dell' 1 marzo alle ore 12.00 del 30 aprile 2010 sarà aperto il sistema informativo di Dote Scuola a.s. 2010/2011 per la presentazione delle domande per la componente Sostegno al reddito, Buono scuola, Integrazione, Contributo per disabilità.
Le domande dovranno essere presentate inderogabilmente entro tale data, non vi sarà alcuna successiva riapertura del sistema.
Dalle ore 12.00 del 1°settembre alle ore 12.00 del 30 settembre 2010 sarà aperto il sistema informativo di Dote Scuola a.s. 2010/2011 per la presentazione delle domande per la componente Merito per i risultati conseguiti nell'anno scolastico 2009/2010.
Istruzione e Formazione Professionale
Sono stati spostati i termini iniziali e finali per le operazioni di richiesta dote per i percorsi triennali e di IV annualità, che si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 del 12 aprile fino alle ore 24.00 del 20 aprile.
Sono altresì spostati i termini per la richiesta di dote per i percorsi personalizzati per allievi disabili; sarà pertanto possibile presentare richiesta di dote dalle ore 9.00 del 19 aprile alle ore 24.00 del 23 aprile 2010.
Le richieste per il “Sostegno al reddito” possono essere inoltrate dall' 1 marzo al 30 aprile.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video