11 mag 2010

10/5 Livia Turco contro Moratti e il resto del mondo (Angelo Ruben)



Il sindaco di Milano Letizia Moratti ha fatto un’affermazione logica e razionale, anche se velata di un pizzico di xenofobia: “…i clandestini senza lavoro delinquono”.
La cara signora Livia Turco si è “strappata le vesti” (avrebbe fatto bene a non farlo).
Per lei questo è razzismo, ma la signora che da tempo non parlava ha perso ancora una volta l’occasione di …. tacere: quando non si hanno discorsi plausibili è preferibile non dire nulla.
Chi è disperato, senza lavoro, senza risorse può diventare pericolosa: è una conseguenza logica e razionale, qualcosa che la propaganda retorica di questa sinistra storica, ere del disciolto Partito Comunista Italiano, non conosce.
Invito i nipotini di Stalin a cercare la verità nell’osservazione dei fatti oggettivi e nell’analisi razionale degli eventi e non in defunte ideologie di 70anni fa.

Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni lancia l’allarma violenza degli immigrati: ''…anche in Italia esistono rischi che accadano rivolte come nelle banlieu di Parigi”.
Il ministro degli interni spiega la sua ricetta. La collaborazione dei comuni con il ministero, ma tutto questo è troppo poco.