3 apr 2011

Extracomunitari clandestini in Italia e la politica italiana di destra, sinistra e centro


Internet e tossicodipendenza, alcolismo e emarginazione paiono no andare d'accordo, ma in realtà capita pure questo
Immigrazioni e problemi, che crescono a Lampedusa, che è una realtà incredibile e la violenza dei cosiddetti profughi cresce, ma aumenta anche la paura degli isolani: siamo isolati dall'Europa che praticamente non fa nulla, ma se osassimo riportare i clandestini a casa loro pioverebbero critiche pesanti.
Non c'è alternativa e costoro devono essere rispediti in Tunisia, da dove sono venuti: non è cattiveria, ma in Italia non c'è più posto.
Non sono profughi, ma migranti in cerca di lavoro: saranno la gioia dei negrieri e dei sindacalisti.
Vogliono inserirli in tendopoli, ma loro non ci stanno: la Lega li vuole rispedire a casa a parole, ma in pratica dimostra di essere solo un partito capace dire spacconate e nulla più.
Però sono le persone giuste, che servono al governo e alle opposizioni: già ora bruciano i locali dove vengono ospitati, già pretendono e vogliono i loro …... diritti da clandestini.
Sono utilissimi per i razzisti, i xenofobi e i partiti affini e per i sindacalisti, che vedono un aumento di tessere, che li finanziano.
Cosa farebbero senza i soldi delle tessere?
Andrebbero a lavorare.
I razzisti e gli antirazzisti, ma solo a parole, stanno affilando le armi: vedo nero nel futuro dell'Italia, un futuro oscuro e non serve la sfera di cristallo.