prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Il fatto quotidiano da chi è pagato?
Questa è la domanda lecita quando nasce un giornale online, che non può campare con la pubblicità: la pubblicità online rende pochissimo o niente, certamente non basta a mantenere un giornale online.
Infatti il giornale con la collaborazione, come vice direttore, di Marco Travaglio deve dare alcune risposte: c'è immischiato l'uomo della legge e del diritto che, da snob borghese, quasi puro sangue di un'aristocrazia antica, ha aperto molte porte......pure televisive e non può avere delle macchie o lasciare dei dubbi.
Visto che vogliono fare la guerra alla corruzione, volevo solo sapere chi li paga: un giornale simile costa almeno 50mila euro al mese ed un calcolo in difetto.
Ha decine di collaboratori, ha una sede con il costi relativi, segretarie ed altro, poi le pubblicazioni di un giornale simile costa quanto quello cartaceo, ma tranne per la stampa e la difstribuzione.
I tecnici informatici costano, non tutti usano il blog di Blogger come noi di Notizie News, totalmente gratuito, anzi a dire il vero siamo solo noi ad utilizzarlo.
Caro Marco Travaglio chi paga tutto questo?
E' un discorso di chiarezza e non raccontarci palle, per favore: ho lavorato in un giornale online e lavoro ancora, so quanto costa e senza contributi pubblici e privati non si campa.
Io ovviamente lavoravo gratis, ma altri ricevevano qualche soldo, per l'impegno giornaliero.