2 apr 2011

Immigrati e tendopoli con fuga facile


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
La fuga dalle tendopoli degli immigrati era prevista, prevedibili, ma Berlusconi ordinò e Maroni obbedì: così gli immigrati ingrosseranno le file dei disperati delle stazioni, delle case abbandonate nelle periferie.
La maggior parte non ruberanno, ma cercheranno un lavoro per pochi euro, ma qualcuno entrerà nella malavita e faranno i manovali del crimine.
Comunque serviranno per le polemiche dei nostri politici, che si schiereranno dalla loro parte contro il.....razzismo, ma ormai però sono sempre di meno.
Invece in tanti giocano sull'emergenza, che cresce e nessuno vuole risolvere.
Perché non usare le caserme disabitate, per tenere un periodo gli extracomunitari il tempo per rinviarli a casa?
Perché servono a tanti: ai negrieri, ai sindacalisti d'assalto, ai politici che a parole li rivogliono a casa, pure alla Chiesa e ai preti, alle associazioni caritatevoli e tanti altri, ma poi finiscono in cooperative che li sfruttano per la clinica privata, per il ricovero per anziani, di proprietà dell'istituto religioso.
Mi scordavo: abbiamo anche i clienti degli spacciatori, che senza extracomunitari, che vendono la roba, non saprebbero cosa fare: così li trovi nei blog, insultano, minacciano, bestemmiano.
Poverini, sono in crisi di astinenza: il loro antirazzismo assomiglia tanto al ….diritto di farsi ...liberamente.