7 apr 2011

In azione gioventù


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Le ingiustizie fanno infuriare i giovani …. ardimentosi, che si credono dei coraggiosi ribelli senza macchia e senza paura.
Si sentono i briganti buoni, che rubano ai ricchi e danno ai poveri, che colpiscono i feroci sfruttatori, i tiranni, ma non sanno che tutti costoro, che esistono, ma sono pure ben inseriti nella nostra società con migliaia di compromessi e favoritismi, hanno bisogno di loro, i “rivoluzionari”.
Costoro commettono crimini, colpiscono innocenti credendo di fare...azioni giuste, “punitive”: accumulano reati su reati, senza quasi mai essere colpiti dalla giustizia, ma poi questo avviene e avviene improvvisamente.
Vengono presentati come i cattivi di turno, da catturare e imprigionare, da punire pesantemente, per le campagne elettorali o nei momenti difficili del potere.
Se fossero rimasti nella legalità nulla sarebbe capitato e forse avrebbero raddrizzato qualche torto, ma loro credevano, si illudevano, che le leggi servivano e servono solo per chi le ha imposte: non sanno che denunciare le ingiustizie mette i prepotenti con le spalle al muro.