10 apr 2011

Minacce - Terra in pericolo e gli strizza cervelli



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online

Da tempo questo blog si è impegnato a combattere i grandi nemici di questo millennio, in parte presi in prestito dal secolo e dal millennio scorso: al primo posto pongo il pericolo nucleare, civile e militare, poi abbiamo il pericolo delle pandemie, provocate dall'uomo per errori in laboratorio o per cause naturali, favorita dal velocissimo muoversi delle persone sul pianeta.
Abbiamo pure il pericolo ambientale, effetto serra e la distruzione della biodiversità, con conseguenze terrificanti al nostro habitat se nulla si farà in futuro.
Poi si deve aggiungere il terrorismo e le sette che proliferano; per sette intendo tutti quei gruppi di perdenti che si ritrovano tra loro per sentirsi vincenti, con il complesso di persecuzione e la mania di grandezza.
Costoro sono atei o fanatici religiosi, sono comunisti, nazisti, anarchici e tante altre cose, ma anche sono esoterici, satanisti, sincretisti: credono di essere gli unici che hanno la verità e la vorrebbero imporre al mondo, con le buone o con le cattive, talvolta anche con le bombe.
Da questi gruppi di esaltati escono i terroristi feroci e tanti pericoli per le nostre città nel futuro.
In fine abbiamo …...gli strizza cervelli.
Sì, proprio loro, con le loro teorie assolute e assolutiste: parlo in particolare della razza degli psicologi, quelli che hanno certezze che si reggono su affermazioni ridicole.
Le loro frasi storiche potrebbero passare alla storia: “tutto è pensiero”, “se un ragazzo ha problemi comportamentali è colpa della famiglia”, sempre della famiglia, in questo caso la causa è una sola, sempre una sola.
Purtroppo hanno destabilizzato le poche e sane famiglie occidentali, accusandole di tutti i crimini possibili, capovolgendo le situazioni: i figli nullafacenti e viziosi si giustificano accusando padri e madri, ormai vecchi, di non averli stimolati, di non averli amati e tante stronzate simili.
I vecchi genitori hanno sempre lavorato, si sono ammazzati di fatica, hanno aiutato i minchioni a crescere, almeno in statura, ma alla fine lo strizza cervelli di turno ha spiegato al bamboccione trentenne, quarantenne che lui non aveva responsabilità.
Così abbiamo 2 milioni di giovani dai 15 ai 30 anni, che non studiano e non
lavorano, abbiamo circa 3 milioni di tossicodipendenti, in genere cocainomani (droga costosa comprata con i soldi di papà e di mamma), abbiamo 9 milioni di persone che abusano con l'alcool e 5 milioni di alcolisti.
E' sempre colpa del papà e della mamma, si sa: non hanno capito che avevano figli minchioni e che la cura dello strizzacervelli era una truffa, una truffa storica.
Ci chiediamo perché abbiamo un così alto disagio sociale, tanti drogati e tanti alcolizzati?
Chiediamo chiarimenti ai nostri cari psicologi, o prendiamoli a calci in culo (atto giusto e sacrosanto, ma impedito dalla legge e quindi non fatelo) oppure mandateli all'inferno, tanto ci andranno ugualmente, fatto legittimo e umano.