23 apr 2011

News - Beppe Grillo alle amministrative



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Beppe Grillo è entrato in politica e ci saranno delle sorprese alle prossime elezioni: mi terrorizza l'idea che sia nei guai sino al collo per portare avanti le sue idee, semplici ed elementari.
L'acqua dovrà tornare pubblica, il suo no al nucleare infastidisce il governo, quanto le opposizioni: è odiato da migliaia di pennivendoli, che spesso vivono con 500 euro al mese, tutto compreso con il rimborso spese e il buono pasto, ma sognano di diventare i futuri Emilio Fede, Bruno Vespa, Bianca Berlinguer, Michele Santoro.
E' odiato dai mercanti di schiavi del Sud del mondo, dei buonisti e dai razzisti, dagli ultimi irriducibili, di destra, di centro e di sinistra.
Soprattutto è odiato da tutti coloro che nella loro vita non hanno mai lavorato, hanno studiato pochissimo, letto quasi niente, solo i quarti di copertina, ma hanno posizioni dominanti grazie ai partiti.
Sì, lo vorrebbero morto, ma temo che Beppe Grillo abbia le carte in regola per andare avanti: è lui il futuro, l'era degli squallidi lecca chiappa, dei carrieristi grazie la raccomandazione del segretario dell'onorevole sta per tramontare, definitivamente.
Bisogna avvisarli.