29 apr 2011

Notizie news - Governo, Bossi, Lega, Libia e Europa


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Il governo bombarda la Libia senza il permesso di Bossi e della Lega, mentre i giudici della Corte di Giustizia dell’UE puniscono l’Italia, sostenendo che non si può considerare reato l’immigrazione clandestina, fatto diffuso in diversi Paesi europei, ma da noi mai riconosciuto.
La prova che i giudici temono le voci grosse è certo, essendo dei giudici sottostanti a poteri di Stati … forti europei.
Perché puniscono l’Italia?
L’Italia se ne può infischiare della corte di Giustizia dell’Ue?
Certamente la sentenza è politica e la voce dell’Italia deve essere politica: non basta dire che è colpa dell’Europa, ma non avere la forza politica di agire.
La Francia di Sarkozy si fa le guerre coloniali in Africa e nessuno protesta: possiamo benissimo alzare la voce e rimandare a casa i barconi, non solo, tutti i clandestini e in particolare tutti i delinquenti importati,magari aggiungendo qualche nostro autoctono.
L’importante è avere le idee chiare e non fare il doppio gioco: a parole volerli rispedire a casa tutti, poi nei fatti inserirli nel mondo del lavoro nero e della manovalanza del crimine.