13 apr 2011

Notizie news - Politica estera - dittatori e immigrazione in Italia


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Si fanno gli affari con i dittatori vecchi e nuovi, gli astri nascenti e quelli cadenti di questi miseri Paesi africani, ma si punta sempre e solo alle materie prime, non allo sviluppo economico e sociale di quei Paesi.
Ora la questione è politica e pure Beppe Grillo, con il suo movimento 5 Stelle, con alcune frasi, si è apertamente schierato per l’espulsione: è un fatto nuovo perché Grillo e i grillini raccolgono i loro voti in gran parte a sinistra.
Pure il popolo della sinistra non è più solidale?
Ci sono alcuni gruppi di sinistra estrema che urlano contro Beppe Grillo, facendogli grande pubblicità e assicurandogli voti anche da destra, da quella destra che non si trova più con Berlusconi o con la Lega.
Invece nessuno tratta la questione sotto l’aspetto del lavoro, proponendo leggi contro il lavoro nero, contro lo sfruttamento, pretendendo il rispetto della normativa sulla salute e la sicurezza sul lavoro, con un salario minimo per i lavoratori: diciamo che è giusto parlare della paga della sopravvivenza, sotto ci sarebbe la miseria nera.