21 apr 2011

Silvio Berlusconi e la scuola pubblica con i professori comunisti



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Silvio Berlusconi ha chiesto alle famiglie di portare i figli nelle scuole private, per toglierli dell’influenza dei professori di sinistra, dai comunisti: chiaramente la scuola pubblica è insostituibile, Silvio poi vede comunisti pure in … bagno e poi non è l’esempio migliore da seguire per molti versi, pure per la preparazione culturale.
Invece il problema di certi insegnanti inadeguati, nella nostra scuola c’è: è una faccenda delicata e purtroppo troppi falliti si sono dedicati all’insegnamento.
Sono i disperati, senza arte né parte, che non hanno mai lavorato e quasi mai studiato: hanno preso la vita con calma e a 40anni ottengono il ruolo, se tutto va bene.
Tra loro ci sono pure personaggi che non sono per nulla democratici: anarchici, nazisti, comunisti, fascisti dichiarati.
Tutti costoro chiaramente giurano e giureranno il falso quando parleranno della fedeltà alla repubblica italiana.
Forse qualche …. bonifica nella scuola ci deve essere: mandare a … lavorare un po’ di costoro non farà male ai nostri figli.