15 apr 2011

Ultimissima - Beppe Grillo e Hamas, Gaza e i cattivoni israeliani



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Beppe Grillo ha fatto auto gool con l'ultima pubblicazione sul suo Blog: questa volta parla di Gaza e della ...cattiveria di Israele.
Non parla del terrorismo e degli attentati contro i civili, ma di una scatola colma di resti umani, con l'infelice esempio dei gattini da schiacciare, che farebbe inorridire i buon cuori degli occidentali.
Ora la questione è un po' diversa e ben più complessa: Israele non è uno Stato feroce di assassini e Hamas non è fatto da santerellini e fanciulline pure e caste: il terrorismo contro gli obbiettivi di civili ha giustificato e giustifica la reazione di Israele.
Se fossimo nelle loro condizioni come ci comporteremmo?
Il discorso è lungo e complesso e questa volta Beppe Grillo ha deluso amaramente con tanta superficialità e tanta abilità....per ricuperare i consensi a sinistra per il suo partito, movimento 5 stelle.
Attaccare Israele porta sempre voti, da sinistra e da destra, specialmente quella estrema, si sa gli estremi si toccano e qualvolta la pensano allo stesso modo.