15 apr 2011

Ultimissima - Blogger - gli eroi di internet



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Blogger è l'autore di un blog ed è pure il nome del blog gratuito di Google, noto per la sua semplicità e malleabilità: il termine blog deriva dalla fusione delle parole web e log, log significa file di lavoro.
Così il blog era solo un diario con tante pagine web all'inizio, quasi personali, che sono diventate sempre più pubbliche: i blogger sono tutti arrabbiati, talvolta cattivi e odiano….il potere.
Visto che il mio modesto blog, oso dire coraggioso, perché quando si scrive un blog si rischia: si rischia sempre con l'autorità, se non si rispettano le leggi, giuste o ingiuste del proprio Paese, ma soprattutto si rischia di essere vittime degli esaltati di turno, politici e religiosi in genere.
I blogger sono dei piccoli eroi, qualche volta dei grandi idioti, spesso dei timidi che osano mostrarsi solo su internet.
Comunque sono dei valorosi che combattono per portare idee diverse da quelle imposte dai governi, dai potentati, della finanza internazionale, delle sette di esaltati.
Su internet non rischiano molto: chiuso un blog se ne fa un altro, poi sono furbi e sanno sempre ricuperare il materiale perso, o quasi sempre.
Invece rischiano molto per le cause civili e penali, per gli insulti veri o immaginari, per le calunnie vere o per aver detto la pura verità.
Il rischio maggiore sta nel fatto che qualcuno li riconosca e li picchi per strada: per mia fortuna vivo in Australia, quasi sempre, durante l'anno.
Io ho ricevuto minacce dirette personali, hanno minacciato la mia famiglia, ma non temete, fa parte del gioco: se si vuol dire ciò che si pensa bisogna camminare a testa alta.
Si deve sapere che lo scemo del villaggio virtuale un giorno ti potrebbe cercare e fartela pagare perché hai offeso i suoi eroi, Stalin, Hitler o il diavolo in persona: loro ti odieranno sino alla morte e se potessero ti strozzerebbero.