17 apr 2011

Ultimissime - Immigrati, Italia protesta contro la Francia per i treni bloccati a Ventimiglia


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
A Ventimiglia, al confine con la Francia la manifestazione si è sciolta, ma i treni per la Francia non passano: il governo francese ha impedito il passaggio dei tunisini con il permesso di soggiorno, abilmente rilasciato dal governo italiano.
Ora la polemica passerà a livello politico e Schencher non è stata rispettata, la cattivona ora è la Francia e i ragazzotti dei centri sociali, non avendo nulla da fare alla domenica sono andati a Ventimiglia per complicare le cose ai migranti.
Forse, se tutto fosse stato silenzioso, in piccoli gruppi, molti tunisini sarebbero riusciti a passare, ma il rumore e la folla, ha spinto Sarkozy, spronato dalla destra del Fronte Nazionale, che gli ha già rubato tanti voti, a bloccare lo....straniero, anzi gli stranieri, anche i bambinoni dei centri sociali.
Ha vincere così è stato il governo italiano che ha portato lo scontro e la polemica dei migranti fuori dal territorio italiano.