Aosta, venerdì 4novembre 2011
Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazionecomunica che, presso il Centro per l’Impiego di Verrèsdalle ore 9,00 alle ore 13,00 del 9 novembre prossimo, verrannoespletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimanariguardano complessivamente 1 lavoratore, in possesso dei requisitiper l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studiorichiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare allechiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti auno dei Centri per l’impiego.
Centro per l’Impiego di Verrès:
La Comunità Montana dell’Evançonricerca:
1 ASSISTENTE DOMICILIARE E DEI SERVIZI TUTELARI (CORSOO.S.S.) CAT. B POSIZIONE B2 in subordine in possesso del corsoa.d.e.s.t. in subordine in possesso della qualifica di assistentedomiciliare in subordine in possesso dei soli requisiti di accessoprevisti dal CCRL applicato (licenza media), in possesso del diplomadi istruzione secondaria di primo grado (licenza media), della patentedi guida tipo “b” (disponibilità a viaggiare conauto propria), non e' indispensabile il possesso della qualificadi assistente domiciliare e tutelare, per un periodo cheintercorrerà dal 15/11/2011 sino al 14/05/2012, per35 ore distribuite su turni; sono previste prove sulla conoscenzadella lingua francese, scritta e orale.
Ulteriori informazioni sono presenti nella rivista dilunedì 7 novembre e nelle apposite pagine del sito internetdell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.