31 dic 2013

Beppe Grillo contro Napolitano... vinca il ... migliore

Beppe Grillo ha la voglia di mandare a casa, in pensione il Presidente della Repubblica e in conseguenza cerca di portare avanti la sua lotta, contro un uomo che appartiene sicuramente, quanto meno, alla vecchia politica, uscito dal Pci, ora difende le ..... istituzioni.
Difficilmente Grillo vincerà la sua battaglia, ma alla fine lo Stato cambierà,  sotto il peso del nuovo che avanza, in tempi però non brevi.

Stato e giustizia che non si vede

Lo Stato pare disinteressato ad amministrar giustizia, lascia che il  crimine trionfi impunemente e vinca da Nord a Sud, i cittadini desiderano sicurezza quando lavorano, quando vivono, ma questo è sempre più una illusione.
Quando questo avviene il Paese rischia di finire in mano ai lupi prima e ai giustizieri poi, peggiori dei lupi, la storia insegna, ma non alla casta, notoriamente ignorante e patetica. 

Auguri a tutti per un buon 2014

Buon 2014 a tutti, alle persone per bene e ai farabutti, quindi ai signori della casta, che hanno occupati livelli alti della politica e se ne infischiano dei cittadini, non rimane che augurare un anno.... di giustizia, anche per loro, con o senza indukgo, amnistia ed altro ancora.

2013 nel dolore

San Silvestro 2013, un anno da dimenticare è appena trascorso, per molti  è stato un anno da buttare, dove le speranze sono morte e il male ha trionfato, portando dolore e scemenza.
Il male è spesso nascosto e  gli scemi lo adorano, per sentirsi forti.

2013 è finito, speriamo nel 2014 auguri a tutti

Il 2013 è stato un anno nefasto, o forse l'anno che dovevamo aprire gli occhi nella vita quotidiana e nella vita famigliare.
Per me, personalmente è stato un anno da incubo, per colpa della casta politica, anche per il crimine, l'unico ad avere diritti secondo i Radicali, che colpisce senza pietà, con la carceri troppo iene per poterle riempire ancora.
Il 2014 sia l'anno più dolce del 2013, almeno potremo leccarci le ferite.

Google e San Silvestro 2013 da festeggiare ... in silenzio

Il 2013 non è stato un buon anno, è stato solo un anno da dimenticare, quindi si può festeggiare per la fine di un anno pessimo e pieno di guai, di problemi e di difficoltà precise e ovvie, solite: tasse da pagare, redditi i discesa e fatica a trovare o a mantenere un lavoro.
Gli italiani non rifiutano più nulle e anche i pennivendoli del regime, i politicanti e i sindacalisti non lo dicono più: ormai la guerra è per un posto di lavoro sotto pagato e in nero con gli extracomunitari appena sbarcati a Lampedusa.
Non rimane che ringraziare la casta. 

Renzi e Letta, la santa alleanza con due volti diversi e sulla stessa medaglia

Renzi è il ... rinnovatore, mentre Letta è il moderato democristiano conservatore, pacato e con poche frasi, ben esaltate dalla stampa governativa.
Sono i due volti di una stessa medaglia e di uno stesso potere, per difendere gli stessi interessi di casta e il partito unico italiano il Pd, che è la fusione storica di tre grandi partiti, il PCI, il Psi e la Dc.
Peggio di così si muore. 

Doodle San Silvestro 2013 --- il cenone si fa in casa

In tempo di crisi la gente si fa il cenone in casa e tutto segue una sua logica precisa e ovvia, quella del risparmio, in un giorno di festa e di crisi.
La gente risparmia anche su ciò che un tempo era il simbolo dello spreco: il cenone di fine anno non poteva mancare, anche qualche eccesso, almeno una volta al'anno.
Gli italiani cambiano abitudine e tornano a essere parchi e casalinghi: è tutta salute. 

La Nsa entrava in ogni luogo informatico

L'ente americano NSA entrava in tutti  sistemi informatici, in tutti i Pc, volava tutti gli spazi privati che voleva, senza permessi, conosceva tutti i segreti del mondo, i segreti resistevano solo nei pizzini della vecchia mafia... forse.
Ormai tutti usano i PC e i telefonini: la Nsa possiede i segreti di tutti i malavitosi e i corrotti del mondo, compreso i nostri: forse li potrebbero donare alla polizia italiana, saremmo molto grati.

Russia .. i kamikaze colpiscono senza pietà

I terroristi ceceni sono in piena azione e usato l'arma dei kamikaze, pronti ad uccidere e morire, sempre per la fede islamica.
Il terrore ha un volto chiaro e una regione precisa, quella cecena,  con morti e feriti in ogni luogo della Russia, con na repressione ferocissima contro il popolo ceceno, con il fanatismo sorto dal socialismo reale e dall'ateismo militante di u antico regime defunto. 

San Silvestro 2013 ... Google festeggia, noi no


Il Doodle di Google è divertente e allegro, ma noi italiani non festeggiamo, abbiamo un governo che ci impone tasse per Bruxelles, per  la casta e per i faccendieri, oltre per i corrotti.
I servizi fanno schifo e l'unica cosa che propone il Presidente della Repubblica, con tanto fervore, è l'amnistia.
Google feseggia, ma noi speriamo di vedere la fine del governo Letta, la fine della presidenza della Repubblica, l'inizio di un anno nuovo, pulito e di ripresa, morale per prima cosa. 

30 dic 2013

Pubbliche amministrazioni e sistema economico storpiato in Italia

Pubbliche Amministrazioni e politica Facile, che contra sta il merito in ogni parte del Paese, continua a creare delusi, far fuggire i più intraprendenti, i più coraggiosi e abili fuori Italia.
È difficle per molti accettare che i cretini battono i più abili perché non sono amici degli amici.

Papa Francesco e le critiche motivate al papa tutto sorrisi

Papa Francesco ascolta la mia preghiera di cristiano poco attento alle parole, ma più interessato ai ragionamenti e alle contraddizioni.

Dopo il primo entusiasmo, credendo in una primavera della fede, ho notato che lo stile era .... sempre quello.
Alla fine i veri poveri restano nascosti e la politica sociale della chiesa non muta, i poveri italiani erano in secondo piano, infatti qualcuno si è già suicidato, mentre quelli stranieri, quando sbarcano o sono incarcerati per gravi reati interessano, un pochetto meno quando chiedono diritti essenziali come per gli italiani.
Siamo alla chiesa spettacolo, ma le denunce del male sono superficiali, come al solito e favoriscono gli sfruttatori.

Marco Pannella ti scrivo una ... letterina

Marco Pannella ti scrivo, ti scrivo una lettera aperta, non credendo più,  da tempo, ai tuoi scioperi della fame e alle tue presunte battaglie per la .....civiltà. 
Di che  civiltà parli?

Di che libertà parli?
Da decenni ti vedo dietro lo schermo e non cambi stile e tecnica, ma sei sempre la ...... caricatura di te stesso, ora sono i poveri carcerati che ti interessano.
Le vittime dei tuoi ... poveri carcerati non ti interessano?

Letta e le sue promesse .. da verificare

Letta, Letta perché ci perseguiti con le tue  non verità? 

Ci prometti meno tasse e una timida, quasi ridicola ripresa, che definisci la fine della crisi.
Ci stai prendendo per il naso?
Certamente difendi i tuoi interessi personali, i tuoi interessi di parte, della ... tua gente, ma i disperati, tra noi si suicidano,mentre i delinquenti in libertà no, ti interessi di loro e basta.

Auguri a tutti per il 2014, anche alla casta...

Buon 2014 a tutti e un sincero augurio di fine crisi, che avremo solo con la fine dello sciagurato governo Letta.
La  situazione  è grave per una politica devastante, non rimane che lottare per cambiare, contrastando tutti i favoritismi sciagurati, che permettono alla casta di sopravvivere.
Auguri anche ai signori della casta, che trovino un sano e... duro lavoro per il 2014, finalmente.

Papa Francesco ... perché non mi piace

Il buonismo malsano di Francesco papa, da non confondersi con San Francesco, colpisce per le sue idee fasulle ed assurde, s presenta come un bonaccione, aperto a tutti, ma dietro la sua natura c'è ben altro.
Non è chiaro se è utilizzato da quella curia violenta e pericolosa, immischiata in tempi non lontani con le bande criminali e il riciclaggio di denaro sporco.
Comunque la sua linea è chiara, apertura a tutti, ai carcerati, ma non alle vittime del crimine.
Apriamo le frontiere già aperte per avere altri schiavi sotto pagati e manovali del crimine.
Qualcuno se ne approfitta di tutto questo e Francesco papa... tace. 

Mafia, camorra e 'ndrangheta .. le associazioni criminali hanno bisogno di un referente politico

Il caso dei finanziamenti pubblici della Lega Nord, finiti poi in mano alla 'ndrangheta è indichativo di come queste organizzazioni si muovono: corrompono il potere, qualsiiasi esso sia ed agiscono in affar con i olitici, vecchi e nuovi.
No basta la buona volonà di pochi, serve un sistema repressivo che funzioni, che faccia saltare il pericolo di infiltrazioni mafiose nella pubblica amministrazione.
La politica si vende volentieri ai mafiosi, per soldi e vende la nostra sicurezza, la nostra salute, i nostri figli. 

Capodanno in famiglia per il 68% degli italiani

La crisi colpisce gli italiani e il capodanno sarà ... povero, costerà mediamente 66 euro a testa, ovvero chi spenderà mille euro e chi si mangerà la minestrina prima di andare a dormire alle 9 di sera, senza festeggiare, perché da festeggiare c'è poco o nulla. 
Io sono ottimista anche nella crisi e vedo i lati positivi di tutto questo: avremo meno botti e meno animali spaventati o uccisi dai botti, meno gente ferita per i botti, avremo meno ubriachi  nelle strade, avremo meno disperati sbronzi e meno coca verrà sniffata.
Buon capo d'anno a tutti. 

Stato e mafia... quanti accordi sulla nostra pelle

La mafia non è in mano a dei geni del male, quando si vedono in televisione i boss arrestati, ghignanti, appaiono dei dementi ghignanti, feroci e soddisfatti del sangue versato.
I soldi loro son gestiti dai colletti banchi e pure in carcere si sentono forti, loro conoscono il carcere perché lo pretende la politica estera di molti Paesi, o per i nostri politicanti sarebbero tutti liberi di agire.
Lo Stato e la mafia da decenni fanno affari e assieme si dividono il potere, questo è una realtà storica, che interessa e interesserà gli storici.

Crimine e criminalità... il potere sta tutto nel compromesso con la politica

Esistono atti criminali che costeranno tantissimo ai nostri figli e ai nostri nipoti, parlo di quei luridi individui che hanno cosparso l'Italia di veleni, che hanno taciuto su tutto questo, che hanno coperto tutto questo.
Parlo di chi, per un posto comodo dentro un giornale di periferia, o per un po' di carriera dentro i telegiornali, ha taciuto: la verità era censurata e tutti facevano gli affari loro.
Intanto moltissimi morivano e moriranno, bambini nasceranno deformi e loro, altri si sono arricchiti,ma guai a denunciare tutto questo: si rischia di essere denunciati per diffamazione. 

Borsa di Milano.. mercato finanziario 2013 anno positivo con riserva

Il mercato finanziario mostra fiducia nella nostra economia e nella sua stabilità, con la convinzione che la crisi stia finendo, ma tutto è molto timido e la crisi... non finirà tanto presto, senza le riforme liberiste in un sistema ingessato, con troppi privilegi e vecchi signorotti feudali, nelle pubbliche amministrazioni, nell'economa reale e nelle banche.

Casa di riposo, ancora un lager scoperto dai carabinieri

L'accusa è di  maltrattamenti e di abbandono di persone incapaci, la  perquisire lè stata svolta dai carabinieri del NAS di Napoli. dei Carabinieri Castel Volturno.
Gli arresti sono stati 5 e il fenomeno è ancora quello dello sfruttamento di poveri anziani, spesso incaaci di intendere e di volere, per la demenzia senile, abbandonati dai parenti, lasciati in strutture dove vengono derubati della loro pensione e poi maltrattati, sfruttati, picchiati, lasciati nello sporco.

Russia e gli attentati delle vedove nere islamiche

Il terrorismo islamico, tanto amato dalla sinistra italiana, e dai radicali, che hanno difeso gli islamisti e i ceceni per anni, colpiscono vite innocenti.
I morti sono diversi e le vedove suicide sono già due: gli islamisti ceceni non perdonano, l'islam non perdona il mondo moderno di essere multiculturale e multireligioso, per questo colpiscono: se si capisce questo si capisce il problema, ma a finanziare i terorristi ci sono diverse forze economiche.... filo occidentali, che hanno la loro origine nel mondo economico e finanziario.

Capodanno 2013 e anno nuovo 2014 auguri con riserva

In Italia c'è una situazione drammatica, ma tutta la colpa cade sulla casta, intanto il Paese non ha lavoro e il crimine trionfa, con i delinquenti che sono sempre più spavaldi e con... tanti diritti difesi dai vertici istituzionali.
L'Italia è sul baratro, ma potrebbe svegliarsi ed è questo il nostro grande augurio: gli italiani devono ritrovare la loro anima sana, popolare, che ha alle spalle 3mila anni di storia, gettando a are i ladri e i corrotti.
Buon 2014 a tutti, speriamo di ritrovare il cuore onesto dell'Italia. 

29 dic 2013

Renzi e Letta due cuori e una .... capanna ovvero il Pd da salvare


Il Pd è la loro casa comune o cosa in comune, loro lottano, da due spinte differenti, per salvare il loro amato partito: credono nella causa che non ha più ideali, ha solo ... interessi di gruppo e personali.
Letta è il conservatore, o così si propone, difensore dell'ordine costituito e delle istituzioni, sacre ed intoccabili.
Renzi è il presunto ribelle, così si mostra, ma non vorrei che fosse solo un richiamo per le allodole. 

Stamina e la polemiche si fa pesante, con parolacce

La disperazione dei pazienti e parenti è sempre tanta, così i disperati cercano soluzioni, che non funzionano: io consiglio a loro di andarsene a Lourdes e chiedere la grazia alla Madonna, ma non credere nelle favole, perché i complotti per le cure che funzionano non funzionano: le prove si possono portare, i paralitici che possono camminare per esempio.
Ne portino ala comunità scientifica una decina e tutti grideranno .... miracolo. 

Saldi e crisi... in pochi se ne approfitteranno?

I soldi spesso mancano, la gente è sempre più povera e neppure il super Enalotto fa sognare gli italiani: i soldi mancano e pure  i saldi non vedranno gli assalti degli ani passati.
Un italiano su tre è povero o quasi e loro sono esclusi, gli altri non cantano per l'abbondanza e tutto preoccupa, anche i negozianti sono preoccupati: i tempi sono diri per tutit... tranne per la casta, a loro tutto va bene. 

Anatema su questa generazione?

Dio sta perdendo la pazienza?
La sua ira è al culmine e colpirà i popoli corrotti, colpevoli di mille peccati?
La Bibbia ha sempre minacciato pene eterne e terrene ai peccatori e questa generazione .... sciagurata ride di tutto ciò, ma purtroppo le nubi stanno concentrandosi sul destino di questa generazione ... perversa.
E' l'ira di Dio o le conseguenze razionali degli errori umani?
Il risultato sarà uguale: questa generazione indegna soffrirà per il suo egoismo., per aver distrutto la famiglia, per aver perso i valori cristiani dei padri, è solo una questione di tempo, è una questione che riguarda la legge di Dio, la razionalità, senza valori la società crolla sotto il suo peso sciagurato.

Russia 18 morti, kamikaze donna si vendica contro gli infedeli

Ferroviaria di Volgograd. Russia .. attentato kamikaze da parte di una donna che ha provocato la morte di 18 viaggiatori: attentato è stato provocato, quasi sicuramente, dalle vedove nere cecene, che vendicano i loro mariti morti uccidendo civili innocenti.
I ceceni erano i più amati dai soliti gruppi filantropici, o pseudo tali, europei, come i radicali nazionali: i ... poveri ceceni, per loro, sono delle vittime.
I civili assassinati non sono vittime per costoro?

Il governo conservatore del Pd non vuole cambiar nulla e la .. fiaba di Renzi presto svanirà per sempre

Renzi è un uomo nuovo, uomo che parla troppo?
Letta è un conservatore e il suo piano è chiaro, mantenere le condizioni attuali di chi non vuol cambiare nulla, il cambiamento è spesso una fatica mentale che per molti furbastri diventa difficile: loro non sono imprenditori e vivono alle spalle dei contribuenti con la corruzione e co un mercato falsato da amicizie, da tasse non agate per loro e salatissime per altri.
Il d è l'ultima spiaggia per loro, se cade per loro è finita.

Londra, figlio di 4 mesi in vendita sul web

La madre ha 20 anni e ha altri due figli, probabilmente ha dei problemi seri con la gestione della famiglia, così decide di ... vendere il piccolo sulla rete, ma ovviamente il caso interessa la polizia e i 3 bambino, quello in vendita e gl altri due gli sono tolti.
Lei dice che è tutto uno scherzo, ma il dramma mano che sta dietro a tutto questo è il solito, di ragazze ancora ambine, immature, che sono costrette ad affrontare esistenze inadeguate perché inapaci di programmarsi, di programmare qualcosa nella loro esistenza confusa, ... balorda. 

Renzi vuole un governo nuovo e Letta... forse obbedisce

La maggioranza è ormai del Pd, l'ultimo partito che resiste a tutto e a tutti, nonostante gl scandali.... bancari.
Renzi vuole un cambiamento nella linea del governo, ma per fare questo servono idee nuove e alla eggio possono arrivare da Grillo e i grillini: dubitando che lo stile tutto italiano di cambiar tutto a parole, per non cambiar nulla nella realtà possa servire, non rimane che atendere la strategia dello scaltro Letta e del ... nuovo, ma non troppo Renzi.

Egitto, scontri all'Università, con morti e feriti

La polizia spara sui giovani che manifestano per i fratelli mussulmani, la repressione contro gli islamisti non lascia scampo ai fanatici islamici.
I due modi di concepire la realtà si stanno scontrando in Egitto e la morte colpisce il Paese, spaccato a metà, tra gli islamisti e i i nemici dello Stato islamico.
Laici contro integralisti, lo scontro prosegue e la vittoria dovrà andare ai laici o il Paese fnirà nella fame, nella guerra civile e nel terrorismo stragista.

28 dic 2013

Figli violenti e genitori vittime di modelli culturali sbagliati

I figli violenti, nulla facenti, nelle nostre case, sono un fenomeno grave e tutto dovuto a una politica morbida.
I figli sono violenti con i genitori anziani, non solo per la droga, non solo per il vino e la birra, ma anche perché non vogliono lavorare.
Vediamo, sentiamo, leggiamo di fatti di cronaca, dove la madre anziana o il padre invalido vengonon uccisi, feriti dal figlio che... non vuol far fatica nella vita.
Gli psicologi, detti appunto strizza cervelli, danno sempre colpa.... ai genitori, oso dire che sono ... responsabili, secondo questi spara sentenze, delle loro disgrazie.

Europa e delinquenza, siamo una colonia ormai?

Crimine e criminalità,  ovvero la logica buonista che si nasconde dietro Bruxelles, che ormai giustifica ogni azione impopolare dei nostri squallidi politicanti.
La frase è la solita, è Bruxelles che lo impone, siamo ormai, secondo costoro, una colonia della vecchia Europa, che ci impone i delinquenti liberi, le tasse alte e ... il governo Letta.

Adozione e figli adottati, la fatica è tanta per i genitori adottivi.

Adozioni e frustrazioni nonostante la buona volontà dei genitori adottivi.
La voglia di dare una famiglia a un figlio adottivo segue sempre degli intenti ben  chiari, onesti quasi sempre, ma purtroppo i figli  adottati hanno spesso adolescenze complicate, sono dei ribelli e talvolta entrano in gruppi pericolosi, anche criminali, per spirito di contrapposizione con i gentitori adottivi, onesti e per bene. 

Immigrati e guerra sui posti di lavoro

Extracomunitari e la politica che non favorisce il loro inserimento, in pratica è in uso il sistema di introdurre in Italia gente che nulla a  che fare con la nostra realtà,  causando problemi di comprensione tra la lavoratori differenti per cultura e origine.
Il gioco è chiaro, si vuol dividere i lavoratori, per meglio sfruttarli, il tutto è condito dal buonismo facilone dei sindacati.

Crisi economica in Italia, le colpe del mondo dei privilegi

Italia in crisi e la solita situazione dannosa per il Paese, ovvero la conservazione dei privilegi dei faccendieri e della casta al potere, in Italia manca la possibilità di fare della vera concorrenza, non solo economica, ma anche sui posti di lavoro.
Le caste e i favoritismi bloccano il Paese nel pantano di una crisi risolvibile solo la volontà di valutare il merito e non i favori, gli amici degli amici.

Lavoro, bene raro per i non raccomandati dai signorotti della casta

Il lavoro che non c'è è sempre più un bene raro, per i figlio dei lavoratori onesti, per gli artigiani, per i laureati per bene.
Il lavoro ha bisogno di soecializzazione e diritti da  far risoettare, quindi un salario minimo, per legge, dei  corsi per tutte menti e tutte le età,  pochissima burocrazia e controlli duri su chi sfrutta il lavoro nero.

Pd e il vecchio che non muore

Il pd è il partito che resiste a tutto, anche alla evidenza, come recitava una battuta tempo fa.
Il Partito Democratico è  il partito che ha dentro di sé forze antiche come il pci e la dc, o diversi membri di tali forze vetuste.
Loro resistono a tutto e mantengono un potere burocratico, di casta chiusa, nel pubblico impiego, nei concorsi, negli appalti, sino alla ricerca scientifica, asservita a dati interessi clientelari. 

Rai e i telegiornali addomesticati

Tg1, tg2, tg3 e co a voi i telegiornali governativi, senza pudore, ovviamente a nostre spese, il nemico è colui che non accetta la verità di Stato, questo Stato occupato da una minoranza di opportunisti, sempre pronti a difendere come leoni i loro privilegi.
Gli italiani sono perplessi e preoccupati, ma non rassegnati, la rabbia cresce e si spera in un cambiamento democratico, o il pericolo sarà per la democrazia.

Gesù e le contraddizioni ipocrite di oggi

Gesù Cristo è figlio di Dio, è la unica risposta che dà senso alla nostra vita, ma è pure una contraddizione per il mondo attuale, figlio del relativismo morale, che a sua volta è figlio della cultura .... criminale della finanza trionfante, del guadagno a tutti i costi, costi quel  che costi .... agli altri, ai deboli, ai poveri, agli ultimi della nostra società. 
Per questo lui, Gesù,  è tanto odiato, disprezzato e deriso dai mercanti nel tempio.

Indulto e amnistia per ...... tutti gli usi consentiti dalla legge

Amnistia indulto per tutti i gusti, ma soprattutto per gli amici dei politici, i faccendieri, cari personaggi che ingrassano a nostre spese, per merito dei politici e dei pennivendoli di turno, ladri di verità,  come diceva un tempo Marco Pannella, sperano di ripulirsi il fardello giudiziario, con una bella amnistia, o contenere i danni con lo sconto di un indulto fatto a loro dimensione.

Login facebook e i fanfaroni di sempre, che fanno tanto male.

Facebook accedi e i luoghi comuni continuano a far male ai nostri ragazzini, deboli per la loro età. 
Facebook forse non è colpevole in se stesso, ma è responsabile il mondo dei fanfaroni, dei falliti mai cresciuti, dei cretini venditori di fumo, sia quelli.... legali che illegali.

Stamina i pazienti e i genitori sono i meno adatti a valutare i risult

Vannoni è uno psicologo e mostra le sue.... abilità professionale: infatti sa bene che i pazienti e i parenti degli ammalati sono i meno adatti a valutare i risultati della sua cura, sa bene che la speranza  è facilmente ingannabile, quindi lui sa che i pazienti sono emotivamente suscettibili, che le emozioni sono contagiose, ma non sono scientifiche... anzi...
Sa bene cosa sia l'effetto placebo, ma insiste con la sua cura.....

Extracomunitari schiavi o delinquenti?In Italia la scelta dipende quasi dal caso.

Dopo tanto stupido buonismo papista e di ciò che rimane delle squallide forze politiche e sindacali della sinistra, con i padroni schiavisti che fanno i buonisti, in Italia si è toccato il fondo dell'ipocrisia criminale, della menzogna e del pietismo vigliacco, ipocrita e bugiardo.
I criminali sono tutti coloro che fanno entrare in Italia questi disperati, che li sfruttano per due o tre euro al giorno o per lavoretti illegali, come la vendita di cianfrusaglie o abiti senza etichetta ai bordi delle strade.
Altri invece si dedicano al crimine e per questo motivo servono alle varie mafie, sono gli spacciatori dei livelli bassi, ben protetti dai politici collusi con il crimine e da giornalisti ... silenziosi. 

Amnistia e crimine l'indulto.. la civiltà dei radicale cade sulle nostre spalle

Loro si appellano al volere di Bruxelles, ai lontani giudici della corte di Giustizia europea, come fossimo tutti sudditi servili di un regime che parte appunto da Bruxelles.
Di Fatto siamo i "servi idioti" di questo regime, che ci impone cose terribili, come i diritti dei criminali contro quelli dei cittadini onesti.
I delinquenti hanno dei diritti, ma prima ci sono quelli delle loro vittime: parlo delle vittime dei rapinatori, degli spacciatori, degli stupratori e dei pedofili, dei mariti e compagni violenti, assassini o picchiatori e tanti altri.

Stamina e i risutati che condannano un metodo creato da uno .... psicologo


I risultati degli Ospedali civili di Brescia condannano il metodo Stamina, ma Vannoni denuncia il complotto, peccato che lui non è la persona adatta a valutare se il suo metodo è efficace oppure no, essendo uno psicologo e non un medico per di più non è un medico ricercatore.
Sarebbe ora che tutta questa falsa finisse e chi ha sbagliato, chi ha ingannato finisse davanti ai giudici, tra cui abbiamo i signori delle Iene, i pennivendoli faciloni ed altri personaggi che hanno favorito questa .... tragedia italiana.