28 feb 2014

Italiani, popolo di santi, navigatori e fessi

Roma capitale, decreto salva Roma, ci costerà qualche tassa in più,  ma non vi preoccupate, oggi abbiamo un presidente del consiglio appoggiato da forze che voi, o fessi, avete votato, convinti di fermare i comunisti o di mandare a casa Berlusconi.
I comunisti non ci sono più,  Berlusconi è sempre in politica a difendere i suoi interessi ed ora avete pure Renzi.
Buona fortuna o ..... fessi.

Tasi aumenta sino a 0,8%, Renzi sta inizando

Renzi inizia subito con la super Tasi, la tassa sui servizi, che colpiranno gli immobili, chi ben inizia è a metà dell'opera e il nostro fiorentino, invece di intaccare le pensioni d'oro dei suoi amici, dare la caccia ai corrotti, agli evasori, i grandi evasori, concede ai comuni di tassare sino allo 0,8%.
Questa è una, la prima novità,  dopo  parole... confuse su dove prenderà i soldi, appare chiara invece la sua politica..... alla fiorentina.

Renzi e la prova del fuoco

Renzi ora dovrà trovare i soldi per i suoi progetti, ma anche provare che non aumenterà le tasse: il sistema c'è, ma la politica è la solita, ovvia, con un governo che dovrebbe attaccare corrotti, mafiosi e chi ricicla il denaro della mafia.
Per fare questo serve la volontà politica  con il pericoko di essere conivolti in xomplotti politici, squallidi, giornaistici..... tipici.

Beppe Grillo premia i suoi puniti da Boldrini

Beppe Grillo parla di medaglie... al valore, per i 26 deputati sospesi dalla cara signora Boldrini, la donna che fece carriera con molta, tanta capacità...... personale.
Lo scontro con i partiti segue una logica evidente, anche perché Boldrini sta apertamente perseguitando un partito che ha definito...... eversivo e quindi o lo denuncia alla magistratura o lei viene processata per diffamazione.

Disoccupazione al 12,9% ed è record

La disoccupazione è al 12,9% ed è il massimo storico dal 1977, anno duro e terribile, con tante rivolte giovanili, soffocate dai governi di alora,con prepotenza ed arroganza.
I giovani di oggi sono meno ribelli, forsensono più maamoni e c.casalinghi...
La disperazione è tanta, ma Renzi dore tranquillo, grazie alle banche che lo appoggiano.

Carceri e amnistia, indulto passato con il vecchio e pessimo governo precedente

Renzi ora dovrà decidere, perché ormai siamo alla frutta per quanto riguarda l'ordine pubblico, i motivi sono vari, tra cui la presenza di troppi extracomunitari senza lavoro, l'emarginazione di troppi italiani e la mancanza di certezze nella pena.
In troppi si sentono abbandonati dallo Stato... il caro, carissimo Stato che mette sul lastrico chi non riesce a pagare le tasse, con interessi da usura, mentre lascia liberi ladri, violenti, stupratori, pedofili.
Grazie alla politica di Bruxelles, imposta senza remore attraverso i governi dell'ammucchiata, noi paghiamo e ci vediamo pure un presidente del consiglio che nessuno ha eletto. 
Siamo un protettorato della Germania?

Login Facebook e un mondo parallelo... tutto da capire

Non amando i social network, anzi odiandoli per loro natura fatta di chiacchiere e di spacconate spesso ridicole, che solo chi le dice ritiene vere, rimango sorpreso per l'effetto nefasto che tutto questo ha sulla vita reale: le prime vittime sono gli adolescenti, età che da noi arriva tranquillamente sino ai 35 anni.
Abbiamo adulti che cercano l'amore in rete, non trovandola nella vita reale, poi affaristi che vendono.... venti ovvero deste super pagate da chi si compra il biglietto.
Il mondo reale è duro e tragico, mentre quello virtuale è simile a quello delle fiabe, con gli asini volanti. 

Il FMi benedice Renzi... ecco chi l'ha votato

Il Fondo Monetario Internazionale benedice Renzi, il suo governo e la sua politica, ecco chi l'ha votato: la notizia appare chiara e ovvia, non ci sono sorprese.
A questo punto basta elezioni, che si stanno sempre più dimostrando delle grandi farse: diamo il diritto di vota al Fm, alle banche, a Bruxelles, tanto sono loro che decidono del nostro destino, del nostro futuro, stabilendo chi ci governa e chi no.

Ucraina e il rischio guerra civile e guerra con la Russia

I militari russi hanno occupato  l'aeroporto di Belbek, in Crimea, e mentre a Kiev abbiamo un governo non eletto, un po' come in Italia, questo però imposto dalla folla, si rischia che il 50% degli abitanti dell'Ucraina non si sentano rappresentati da un governo non eletto dal popolo.

L'Europa difende i governi a loro vicino per interessi, come è tipico della politica neo coloniale, come quello imposto in Italia con Renzi  (chi lo conosce?).
Questa è democrazia?

Un test del sangue che stabilisce se si morirà entro cinque anni

Secondo una ricerca finlandese basta il test del sangue per stabilire se si morirà entro 5 anni la presunta scoperta è stata pubblicata in un articolo pubblicato sulla rivista Plos Medicine.
Ora sia la notizia, tutta da verificare sia l'utilità di tale scoperta servono a poco, perché non cerca una particolare malattia mortale, come infarto o cancro.
Sapere che si morirà entro cinque anni sconvolgerebbe le nostre vite, le speranze delle nostre esistenze. 

27 feb 2014

Disoccupazione, dramma italiano

La disoccupazione è il dramma nazionale, con 3 milioni di disperati, che cercano lavoro, con altri 3 milioni di super disperati che non cercano più un lavoro, ma svolgono attività minori, per raccimola qualche soldo.
Renzi promette ... un milione di posti di lavoro, ma saranno tutti poco pagati, per colpa della cultura che tende ad abbassare il costo del lavoro e non ad alzare la rese del lavoratore, con le nuove tecnologie.

M5s e Renzi, il vecchio e il nuovo


Il m5s è a un bivio, queste... ribellioni, verso la linea del Pd, mostra che c'è chi si diverte a mantenere un potere da vecchio partito fuori dalla storia.
Renzi è l'ultima spiaggia, ma è pure inadatto a risolvere il problema italiano.
Punta a ridurre il cuneo fiscale, scelta sbagliata, perché è un'idea della prima repubblica, infatti il costo del lavor è legato alla qualità dei lavoratori, servono corsi per generare lavoratori capaci, per nuove tecnologie e la ricerca scientifica.

Roma o morte, o si salva o si ferma



Roma rischi a la chiusura, da domenica prossima, se non arriveranno i soldi del nuovo decreto salva Roma, così il sindaco Marini ha minacciato.
Roma assorbe molti soldi e per questo motivo che è spesso vista come un esempio di cattivo funzionamento, di sperpero senza ritorno.
C'è il rischio che cresca anche il rancore anti Roma, con il salva Roma.

Beppe Grillo e la politica delle dimissioni

Beppe Grillo ora ha la grana  delle dimissioni di 6 senatori, la scelta appare giusta e corretta,  mentre un movimento dovrebbe essere libero e a più voci.
La scelta di non mettsi con lo ... sciagurato Renzi è giusta e doverosa, ma se ne può discutere.

Ucraina e la politica di... conquista dei signori del mondo

La politica estera europea rischia di provocare conflitti molto pericolosi con l'Est, in questo caso con la Russia, per ora il rischio militare è al minimo, ma il fatto che si possa decidere dei destini dei popoli segue una sua logica precisa, ovvia, banale.
Quella del controllo dei territori strategia antica, dei signori del mondo, colonialisti, da imperi multi nazionali.

Grande finanza e politica a favore dei gay

Continuo a parlare delle mode ... culturali trionfanti, imposte dai media mondiali, controllati dalla grande finanza.
Il fatto che i gay siano sempre più al primo posto e siano gli unici ad avere dei diritti, mentre le donne, i poveri, i miseri del mondo non ne hanno lascia perplessi.
La spiegazione forse esiste, la cocaina sviluppa strane tendenze nei suoi consumatori, infatti abbiamo casi, sotto l'effetto della cocaina, di interesse verso i viados, mentre normalmente questo non capita, in persone eterosessuali.
Nel mondo della grande finanza la cocaina è diffusa più del pane e in conseguenza il loro interesse... personale influenza la loro stampa, che domina le mode culturale del pianeta.

I soldi di Renzi, o chi pagherà le sue riforme

Renzi non parla chiaro e non dice chi pagherà le sue riforme, anzi nessuno si chiede come e dove troverà i soldi.
Il problema sta tutto nell'assoluta mancanza di opposizione in un Paese che ha permesso la formazione di una stampa di regime, di giornalisti servili, di gente chd non critica, analizza e in questo caso non fa i conti in tasca a Renzi e alle casse dello Stato.
Ci stanno predendo per il ... naso?

I mali di questo secolo...

I mali di questa epoca sono due, il primo sta nel relativismo morale, ovvero nell'assoluta mancanza di senso del bene e del male, del giusto e dell'ingiusto, del buono e del cattivo, perché tutto e stato  sostituito con utile e non utile, o meglio con che dà un reddito oppure no.
L'altro grande male sta nelle sette che catturano persone deboli, spesso stupide, sanno a loro una famiglia malsana, dove vengono derubati e sfruttati, da santoni criminali.

Tasse e promesse di Renzi, qualcosa non funziona

La benzina costa di più per l'aumento dell'accisa, mentre Renzi promette tagli alle tasse.
Renzi promette i tagli, ma non dice dove prenderà questi soldi per i suoi s opi, parla di miliardi, ma quanto costerà il tutto non lo dice, anzi pare che le tasse aumenteranno ancor e colpiranno i risparmiatori, perché i titoli di Stato sono beni rifugio per i poveri risparmiatori italiani,  per il loro futuro da pensionati poveri, ma Renzi potrebbe trasforfarli i n pensionati miseri, affamati, in pezzenti.

Delitto di via Poma senza colpevoli


Il delitto di via Poma non ha un colpevole, Simonetta Cesaroni non h ... un assassino, anche l'ex fidanzato è risultato innocente e dopo 24 anni dal delitto della povera ragazza di 21 anni non si hanno prove, né sospetti.
Il portiere dello stabile ha pagato con la vita la sua innocenza macchiata,  questo dramma offende la coscienza degli onesti e alza un velo su situazioni  preocupanti sulla giustizia  italiana.

Renzi e la politica sociale del lavoro e della scuola

Renzi si sta dimostrando un abile propagandista ed 
Assomiglia a Silvio Berlusconi nello stile, promette tagli nel cuneo fiscale sul lavoro, favorendo, così dice, assunzioni e politiche per il lavoro.
In realtà queste sono farse e alla fine la politica per il lavoro la si ottiene alzando il livello culturale, scientifico degli italiani, ma la scuola italiana è ferma all'Ottocento  quindi alla peggio preparerà dei dipendenti pubblici, fuori dala storia.

Aceto e salute, è un ottimo disinfettante contro i batteri della tubercolosi

L'aceto è un ottimo disinfettante contro i batteri della tubercolosi.
Un tempo si considerava l'aceto un disinfettante a livello popolare, forse è entrato in cucina per questo aspetto positivo, con l'esperienza popolare diretta e positiva, oggi questo aspetto è confermato salla scienza, dimostrando ancora una volta che spesso certe tradizioni hhnno un loro fondamento.

26 feb 2014

Renzi e i miliardi trovati e perduti

Renzi ha trovato 60 miliardi, ma il problema sta nei miliardi sottratti ai cittadini con la corruzione, con l'evasione, con le varie mafie, con la cattiva gestione della cosa pubblica: tutto questo si misura in centinaia di miliardi persi all'anno, ma per il vincere serve una volta volontà politica, onestà e intelligenza, che manca anche tra i cittadini, vittime di queste furto immane.

Grillo Beppe e gli espulsi dal M5S

M5s e i dissidenti da espellere per una critica, il fatto preoccupa, ma è certo che tutto questo è per tenere unito il movimento, composito con molte anime, di destra, di sinistra e moderate.
Solo una politica sul cosa fare ci restituirà certezze, anche per il m5s: niente é certo in politica e Grillo rischia troppo con i dissidenti.

Facebbok login e il potere dei canali telematici

Facebook e lo scontro per il monopolio dell'informazione, che è l'oro del futuro, chi controllo i canali di informazione controlla il mondo.
Per questo motivo lo scontro si fa a suon di miliardi di dollari, ma per ora la battaglia è aperta, quanso avewmo il monopolio tutto sarà difficile, la libertà sarà messa in discussione.

Ucraina divisa e a rischio seccessione

L'Ucraina rischia la se questo per una politica che definisco colonialistica, di vecchio stampo, quando ci si dividevano le nazioni, per meglio sfruttarle.
I due imperi, l'Europa e la Russia litigano per questo ricco e vasto Paese, per ora ha vinto l'Europa, ma i russi presto reagiranno e la crisi  è appena iniziata.

Renzi e la scuola.... parole e parole

Renzi parte dalla scuola, o meglio parla di scuola, ma pare tutto nella logica propagandistica, la scuola non è il motore contro la crisi, ma il futuro del Paese, infatti si dovrebbe investire in scuola, in istruzione e in cultura, ma con meno propaganda e più atti concreti.
Serve investire nella famiglia e Renzi è un nemico giurato della famiglia naturale.

Beppe Grillo deve accettare le critiche

Beppe Grillo deve accettare le critiche dei suoi, le critiche interne ed esterne: è questo il suo punto debole, della sua politica, infatti il rischio che il M5s collassi sotto il peso di un centralismo democratico è grande.
Le opinioni devono essere viste e prese in considerazione, poi si sa che la stampa e  partiti sono in mano a personaggi .... inaffidabili, ma quella è tutta un'altra faccenda. 

Turchia ... “Fate sparire i soldi” Erdogan, nega la frase che pare intercettata da una sua telefonata.

La frase del nastro è “Fate sparire i soldi” e pare proprio che l'abbia detta Erdogan ai figli, lui parla di complotto, a la piazza è in rivolta e la notizia non stupisce, perché il personaggio..... islamico di comodo, appare propenso a certi interessi, poi l'Occidente lo ama troppo e quelli che l'Occidente ama sono sempre stati personaggi, dai soldi facili. 

News di Notizie News e la voglia di riprendere la strada con coraggio

Non nascondiamo il fatto che siamo stanchi, molto stanchi, per questo motivo lavoriamo poco in questo periodo, la nostra è una stanchezza morale e psicologica, ma presto riprenderemo con forza e decisione verso le nostre mete, ovvero verità e libertà, giustizia e onestà, ma anche difesa dei vaori tradizionali positivi del popolo italiano.
Noi non ci arrendiamo, ci addormentiamo talvolta sul computer alla sera tardi, ma non ci arrenderemo mai.... sino alla morte.

Libero pensiero in un mondo servo di interessi degenerati

Il libero pensiero deve essere critico e disinteressato, qualcosa che i pennivendoli non sanno neppure cosa sia.
Deve cercare la verità e la libertà, ma soprattutto deve essere onesto e leale, virtù risibili nel mondo di oggi, falsato da interessi spesso sporchi, biechi e disonesti.
Quindi la verità ti libera, anche se è una chimera da raggiungere, sempre distante, come una stella: nessuno ha la verità, scusate se lo dico, tranne Dio. 

Inps e Inpdap, il debito dovuto a gestioni sbagliate e ... talvolta criminali, nel senso lato

Il debito persiste dopo la unificazione di Inps e Inpad, per colpa dello Stato che non pagava i contributi ai dipendenti pubblici, restando il primo evasore nazionale.
La scelta di gestire in un modo demenziale seguiva la logica di far fallire il sistema delle pensioni in Italia e costringere tutti a passare a un sistema privato, delle banche e delle assicurazioni.

Google e e la politica economica che premia il merito

Google ha una grande forza perché parte dalla logica nuova e vecchia allo stesso tempo, il merito, quello reale e oggettivo deve essere premiato, questo principio è alla base di ogni economia sana, non mafiosa, non falsata dai faccendieri, dai raccomandati dal clientelismo.
E'questa la cultura vincente che l'Italia deve riscoprire, punendo corrotti, mafiosi e politici incaaci, loschi individui vari. 

25 feb 2014

Nigeria, la strage continua e i mandanti nessuno li vuole catturare.

In Nigeria si continua ad uccidere dei poveracci colpevoli di essere cristiani, ma qualcuno deve dare armi, finanziare gli assassini, i predicatori feroci islamici, mentre l'Occidente sorride e lascia fare.
Non si capisce, con i mezzi che ci sono oggi, perché mai una volta i finanziatori dei terroristi vengono individuati e puniti
Forse i nomi non si possono fare, perché sono molto vicino al potere dei governi e delle multi nazionali occidentali.

Renzi, tocca a lui, ma vedremo se avrà coraggio, oppure o no.

Renzi ha creato il suo nuovo governo, promette tagli per il lavoro, ma i soldi non dice da dove li prende, si parla di tasse ai risparmi agli italiani, perché la grande finanza ha i soldi all'estero da tempo.
Così vedremo se Renzi avrà il coraggio di tagliare le pensioni d'oro, di dare la caccia ai corrotti e ai loro patrimoni, agli evasori.

M5s denuncia Boldrini per gli insulti contro il movimento

M5s ha denunciato, dico giustamente, la cara signora Laura Boldrini, perché ha definito il movimento una forza eversiva.
Io sono uno che ha votato il Movimento 5 Stelle, con qualche riserva, ma anche convinto: essere accusato di aver simpatizzato, difeso e apertamente scritto a favore di questo movimento ... eversivo, mi lascia perplesso.
Temo che l'eversione sia altra e in altri luoghi..
Noi blogger siamo querelati per molto meno, si vede che Boldrini ha dei diritti speciali.

Ucraina, l'Europa è responsabile come la la Russia di Putin

La politica europea è addirittura peggiore di quella estera di Putin, in Ucraina, che ricorda la politica del congresso di Vienna, alla fine dell'era napoleonica, con la divisione dei popoli fatta  tavolino, con la divisione dei destini dei popoli decisi a tavolino.
Ora c'e la crisi politica che avanza segna il vecchio modo di pensare, oso dire criminale... come al tempo di Napoleone e dei grandi imperi. 

Malattiebrare e la difficoltà di una cura

Le malattie rare sono malattie particolari, che non interessano la ricerca scientifica se non speciali, simili ad altre malattie.
Infatti é difficile trovare un nuovo farmaco, che normalmente costa da 500 milioni di euro a un miliardo, invece solo qualche rara cura esizte per loro, quasi mai specifica per i loro casi.

Crisi e risuluzioni... semplici, ma dure

La crisi  economica continuerà a massacrarci per colpa di una politica fatta da gente che non può e non riesce a risolvere i problemi nazionali, infatti servirebbe la riforma della pubblica amministrazione, della pesante burocrazia e per fare questo bisogna avere la forza politica di combattere il vecchio dei burosauri, anziani o giovani che siano, bisogna lottare contro le caste, dai bidelli ai notai, dai vincitori di concorsi fasulli, ai corrotti e corruttori.

2014 in ribasso per l'economia italia, anche per Bruxelles.

Crescita 2014 ancora in ribasso, anche per Bruxelles, la colpa sta tutta nella cultura buonista italiana, la peggiore del mondo, ovvero gli italiani al potere sono inetti, incapaci, vecchi sia per età,  ma soprattutto per idee, mentalità. 
Le riforme si dovrebbero fare mettendo a guisa della Pubblica Amministrazione dei dirigenti privati, con carta bianca per agire....

Per ora questo è un sogno.

Ucraina e Kiev contesa tra Ue e Russia

Il rischio che pagheremo per lo scontro politico a Kiev è alto, pagheremo con il caro gas, che proviene dalla Russia, co cattivi affari con il gigante russo in crescita economica, ma l'Europa segue la strategia demenziale della signora Markel, che fa il bello e brutto tempo co l'Euro e in politica estera, portandoci verso situazioni pericolose e e contraddittorie.
La signora di ferro è da mandare a casa, più dei nostri politicanti, spesso netti, ci sta rovinando tutti per la grande e potente Germania, a spese di tutti.

Amnistia e indulto, legge svuota carceri passata in sordina

L'ultima cattiva azione del governo Letta fu la legge svuota carceri, fu una cattiva azione, non perché ci ha regalato tanti delinquenti liberi, ma perché usa un sistema apparentemente umanitario, all'italiana, per riempire le prigioni di nuovi e vecchi disperati, i piccoli delinquenti che tanto infastidiscono la vita sociale, tutti legati alla droga, spesso alle droghe leggere, quelle pesanti sono ormai consumatori di cocaina e quindi sono dei ricchi, alcolisti, fatto poco denunciato dalle cronache.
Le carceri sono zeppe di beoni e di fumatori di spinelli, questa è la tragica verità, quindi bisogna lottare questi vizi per svuotarle. 

Abu Omar e la Cassazione che parla di segreto di Stato per indagini... segrete

Abu Omar era affigliato a gruppi estremistici, probabilmente terroristici, non c'è una condanna definitiva, ora la cassazione assolve i servizi segreti italiani e Usa, la Cia, dal reato di sequestro di persona.
L'azione era coperta dal segreto di Stato e i magistrati non potevano e non dovevano indagare.
Era una cosa ovvia, banale, ma loro.... non se ne erano accorti, così i servizi segreti, che in passato dietro il segreto di Stato, si sono nascosti per operazioni di dubbia lealtà allo Stato, in questo caso facevano solo il loro dovere e difendevano i cittadini dal terrorismo internazionale, notoriamente stragista e molto, molto pericoloso versi i civili innocenti, 

Renzi for president e il rischio disastri per il Paese

Cosa farà il fiorentino?
Temo cose buone, m anche disastri, perché le riforme vere si devono fare con calma e decisione, ma non con fretta, poi bisogna fermarsi alle prime difficoltà, risolverle.
Infine bisogna rispettare gli equilibri sociali, perché se si mandassero a casa tanti impiegati pubblici, gli unici a pagare e non i grandi dirigenti che avranno pensioni d'oro,  per loro sarà un disastro sociale ed economico, oltre che per le loro famiglie.
Qualcuno pagherà le riforme di Renzi e non saranno quelli della casta e ... sotto casta. 

WhatsApp e la strana politica di Facebook.... il rischio monopolio

In Internet c'è un grande problema, la mancanza di concorrenza e la scelta tra gruppi diversi permetterebbe più libertà, che non esiste, infatti qualcuno dovrebbe inventarsi altri motori d ricerca, altri social network.
La concorrenza tra le reti di informazione, di internet, permettono di darci libertà e la censura velata della rete si assottiglia. 

Il caso di Abu Omar e la scelta sbagliata dei giudici di Milano

I processati per il caso di Abu Omar sono un assurdo tutto italiano, ora la Cassazione li ha assolti, tutti, perché il fatto era protetto dal segreto di Stato. 
La vicenda preoccupa, perché la magistratura in Italia, unica al mondo, ha permesso a un terrorista di andarsene libero e vivere felice per anni, impedendo ai servizi segreti di arrestarlo e farlo parlare, il terrorista era di Al Qaeda, lo dimostrano le indagini tardive della magistratura della stessa magistratura meneghina.

24 feb 2014

Concorsi Pubblici e rabbia degli.... onesti

I concorsi in Italia lasciano perplessi molte persone, ricordo bene il caso dello scrittore Rigoni Stern che perse tutti i concorsi interni, come un povero analfabeta di ritorno, mentre gli analfabeti vecchi e nuovi lo superavano.
E' il caso eclatante, tra tanti che hanno segnato la storia dell'Italia democristiana, comunista e socialista, con tanti amicizie, troppe tessere di partito e sindacali, è lo schifo per le conseguenze nella sanità, nell'Università, nella ricerca scientifica. 

Crimine e svuota carceri... il perdonismo non paga

La scelta sciagurata del governo Letta, l'ultima cattiva azione di un politico che ora tornerà nell'oblio per sempre, fu quella di far passare la famigerata legge svuota carceri, che ha riempito le strade di criminali, senza dare loro un lavoro, non l'hanno neppure gli incensurati, un futuro e quindi torneranno a delinquere.
La scelta di dare delinquenti agli italiani super tassati non è casuale, infatti la casta si  vendica, n modo demenziale, sugli italiani, che non i vogliono più, con questi trucchetti.
Sarebbe ora di mandare costoro, i nostri politicanti, a lavorare....

Cristiani uccisi in Nigeria e il razzismo contro vittime nere

I cristiani in Nigeria vengono uccisi nella totale indifferenza dell'opinione pubblica, sono disprezzati, questi poveretti, perché neri e cristiani: nessun movimento, di destra o di sinistra, si è mosso per protestare, per chiedere chiarezza, per imporre al nero Obama, famoso per il datagate, di intercettare i nomi e gli indirizzi dei finanziatori dei criminali assassini, mercenari islamici. 
Non imorta a nessuno se delle donne, vecchi e bambini vengono assassinati in Africa, perché sono neri di pelle e per d più sono cristiani, infine non sono neppure di sinistra....
Peggio di così,cosa possiamo volere.....

Milano tassista colpito alla testa da bottiglie da un pedone

La vita dei tassisti è sempre a rischio a Milano, ancora una volta un tassista di 68 anni è stato aggredito da un passante, per una banale lite ed è stato ferito alla testa con delle bottiglie di vetro.
Il poveretto è grave, in coma ed è stato intubato.
Il atto dimostra che esiste nelle nostre strade un degrado sociale ed umano a livelli incocepibili, infatti la microcriminalità, gli alcolizzati, i tossicodipendenti spesso sono pericolosi, molto pericolosi, l'unica risposta che si sente per risolvere tutto questo è la droga libera, per dare altra benzina al fuoco.