30 giu 2015

Milano, Piazza Affari, Borsa Italiana, ripresa con incertezze

Il rimbalzo c’è stato, dopo il crollo di ieri, ma non è ancora la stabilità, mentre tutti attendono le trattative con la Grecia.
Il debito greco sarà pagato per intero e su questo fatto non ci sono dubbi, ma come e quando non si sa: il rischio fallimento peserebbe sulla Grecia tantissimo e spazzerebbe via il governo populista, spalancando l’inferno sul suolo ellenico.
L’attesa è snervante e nelle prossime settimane tutto sarà chiaro, ma per ora tutto è in bilico, anche se l’accordo arriverà: nessuno può lasciare che la rovina cada sulla Grecia e dilaghi in Europa.

Intelligenza artificiale, pericolo o occasione storica

Questa benedetta intelligenza creata dall'uomo fa paura, sveglia angosce antiche, oppure fa sognare: l’uomo rischia e spera, ma la questione forse è da capire bene.
Intanto queste macchine, almeno nei prossimi decenni, non saranno troppo intelligenti, non avranno una loro volontà, ma solo un indirizzo umano che sarà pericoloso solo se l’uomo sbaglierà o vorrà nuocere ai suoi simili.
Quindi queste nuove macchine ci sfuggiranno di mano o saranno usate contro di noi e forse questo già avviene e non ce ne siamo ancora accorti.

Migranti, Immigrazione in Italia, sbarchi, e espulsioni

La tecnica dell’espulsione fermerebbe l’immigrazione, con un semplice decreto che impone, a chi non ha documenti, di uscire dal territorio nazionale, basterebbe un Paese africano disposto ad accoglierli, con qualche finanziamento, ma non eccessivo e i voli sotto costo o se si preferisce via mare, farebbero il resto: i 16 miliardi spesi per l’emergenza si ridurrebbero a poca cosa, a meno di un miliardo certamente, ma non c’è la volontà politica, invece il resto del denaro potrebbe essere speso, onestamente, in aiuti alle economie africane, con investimenti produttivi.
Tutto questo sarebbe logico, razionale, umanitario, ma a qualcuno… non piace.

Beppe Grillo blog, politica contro gli sprechi

Il denaro pubblico è sprecato in mille modi, ma soprattutto è un costo altissimo che si paga per la corruzione: infatti i corrotti, oltre ad essere ladri diretti, sprecano denaro pubblico come se fosse uscito da un rubinetto rotto.
La lotta agli sprechi e la necessità di creare lavori pubblici sensati, che non devastano il territorio, ma servono a qualcosa, è la forza del Movimento.
La debolezza sta in un senso pratico eccessivo, senza una morale, un senso etico delle cose: gli altri sono degli ipocriti e si vestono di… ideali scaduti, mentre loro di praticità spudorata.

Banche italiane, esposte, Grecia a rischio

Il pericolo dell’esposizione delle banche italiane con la Grecia dimostra che la faccenda ci riguarda, che la reazione del mondo finanziario sarà pesante contro il piccolo Stato ellenico.
La demagogia diventa criminale, quando crea disastri e spalanca voragini sotto i piedi.
Era giusto contestare il sistema finanziario europeo, Bruxelles, ma non farla pagare a tutti, perché sono i più poveri che pagano di più in queste situazioni.

Isis, guerra santa islamica, 2 donne decapitate per stregoneria

Essere decapitati oggi perché accusati di stregoneria pare qualcosa di assurdo e criminale, ma soprattutto demenziale, eppure il regime islamista dell’Isis, che resiste a tutto, o così pare, fa anche questo.
La domanda è lecita.
Chi sono costoro e chi li mantiene al loro posto?
Sono troppo assurdi e demenziali per poter resistere ad attacchi moderni, ma la loro resistenza avviene grazie alle armi… turche, fatto provato e dimostrato da cronache giornalistica, con incarcerazione del giornalista che ha dimostrato la fonte dei traffici armati, il governo turco, che è difeso contro ogni evidenza, dal governo statunitense.
Il cerchio si chiude.

Cervello, neuroni artificiali, di plastica

Ecco a voi il neurone artificiale, ovvero di plastica, realizzati dagli scienziati svedesi del Karolinska Intitutet di Stoccolma, la sorprendente realizzazione è stata spiegata sulla rivista Biosensors and Bioelectronics,
Sarà utile per combattere problemi neurologici come Parkinson o l’epilessia e pare che funzionino come quelli naturali, se utilizzati con intelligenza, iniettati nel corpo umano.
Ora si passa alla sperimentazione.

Tsipras Grecia FMI Bruxelles, politica economica

Tsipras non si arrende e attacca la burocratica Bruxelles, il …. Famelico Fmi, responsabile di troppi disastri economici nel mondo, causa di fame e miseria di interi popoli sulla terra: la sua guerra lo rende simpatico, ma pare troppo… sciocco ciò che fa.
Invece il mostro finanziario e burocratico pare  fatto di carta, primo o poi cadrà e qualcuno darà fuoco a questo assurdo sistema basato su ricatti.
Un popolo non può essere affamato per colpa di regole assolute e assolutiste… indiscutibili, peggio di dogma di fede, come quelli degli esaltati islamisti.

Renzi, Grecia, rischio e Bce con ombrello

Renzi è… ottimista e ci riassicura, che tutto va bene… a lui sempre, ma la Grecia è un grosso problema, perché anche le banche italiane si sono esposte con questo Stato, comunque tutto il sistema finanziario europeo e mondiale si potrebbe squilibrare, colpendoci tutti, compreso noi Italia come sistema economico fragile e … confuso, oltre che vicino geograficamente alla Grecia.
Tutto questo Renzi non lo sa?

Corte Suprema degli Stati Uniti d'America, Texas si ribella

Il Texas non applicherà le direttive della Corte Suprema e non rispetterà le ordinanze di questa corte, come la nostra…….famosa Corte Costituzionale, che impone regole e diritti, in modo strano, dalla legalità… sospetta, dalla morale ancora dubbia, con nomine di giudici di parte, di una parte sola, che favoriscono le … idee di quella parte.
Il Texas è cattivo, lo Stato federale più indipendente si ribella alle regole … anti democratiche e ipocrite delle mafiose corte supreme.

29 giu 2015

news Piazza Affari, Borsa Italiana, Milano, Grecia in caduta libera


Il guaio sta arrivando e il referendum rischia di spiazzare i mercati e l’area intera dell’Euro, infatti l’economia segue la logica del mercato, quello vero, ovvero una moneta inventata dal nulla rischia di frantumarsi se non saprà rispettare i diritti economici ed … umani dei popoli sotto posti.
Bruxelles e la grande finanza mondiale stanno affamando il Sud Europa, che si ribella.
Oggi paghiamo tutti per la stoltezza e la miopia dei … grandi dell’economia europea.

oggi Beppe Grillo Blog, si ritira

Resterà ai margini del movimento, forse per non sporcarsi e restare un semplice comico, comunque ha imposto un sistema politico… nuovo o se preferite vecchio, quello senza ideologie, oso dire senza idee.
Di grandi idee lui non ne ha mai avute e le ha prese in prestito, in modo da far crescere un movimento su argomenti sensati e buoni e altri pericolosi e contro producenti, come il reddito di cittadinanza, senza contro partite verso chi lo avrà, come corsi ed altro di simile.

Immigrazione in Italia oggi, migranti, politica dell’accoglienza

Ora bisogna fare una grande chiarezza sul mercato vigliacco e spudorato, che porta molti soldi a certi personaggi.
Parlo dei traffici degli esseri umani, che portano un costo di 16 miliardi, un danno economico e un furto di diritti verso i più poveri, senza dare un effettivo vantaggio economico per i migranti, anzi.
Qui bisogna far chiarezza ed è doveroso denunciare cooperative e associazioni… di volontariato, non i volontari, ma altri, che si arricchiscono grazie a questi… commerci.
Parafrasando Papa Francesco, dico: "Dio perdoni chi usa la miseria di costoro per arricchirsi illegalmente."
Papa Francesco non prega per costoro?
Vuole mandare all'inferno solo chi contesta questo schifo?

Login Facebook, accesso, accedi, idee a perdere

Oggi Facebook festeggia la sentenza della Corte Suprema sui matrimoni gay, come se la faccenda loro, pessima e da buttare, ci riguardasse.
Questo strumento contraddittorio è sotto una ideologia pericolosa, assolutista, che propone, anzi impone, banalità e assurdità come valori da accettare e non contestare: il branco unito fa la forza, non la rarione o l’intelligenza, le motivazioni sensate.
Le “legioni di imbecilli” oggi… festeggeranno.

Isis, guerra santa islamica, islamisti, finanziamenti

Chi spende miliardi in guerra spera sempre di ricavarne il doppio: infatti facendo crollare il mercato del prezzo del grezzo, facendo giochi geopolitici si tenda di estromettere dalla regione gli avversari con traffici nascosti, che se sono svelati, si smentisce l’evidenza, si nega l’ovvio, l’evidente, poi la stampa fa cadere tutto nell’obblio e la gente … si fida delle forze governative, sino a quando le bombe non le colpiscono, ma anche lì si sbaglia, perché solo tagliando i finanziamenti e mettendo in prigione i finanziatori si vince la guerra.

Notizie News Politica italiana, Renzi resiste

Sono le banche le sue grandi alleate, ma che ora soffriranno non poco per colpa della Grecia e del rischio Euro, ovvero del fatto che esiste un grande movimento, in Grecia, ma anche in Italia contro l’Euro.
Per ora Matteo Renzi è l’unico che dà certezze al mondo finanziario, in Italia e all'estero, ma non si sa per quanto tempo e se la sua politica conservatrice, contraria agli interessi dei lavoratori, funziona.

Quota 100, 96, 95, pensioni, retributiva o contributiva?

Si parla molto e si gioca un po’ sporco: il metodo che si vuole proporre a gente stanca del lavoro, magari pure ammalata, o sul rischio di finire male, disoccupata, magari a 60 anni, o oltre, ricorda tanto una truffa, ovvero dopo una vita di lavoro si dovrà accettare una pensione da fame, data in modo sprezzante.
Si rischia poi di sentire, da dei veri ladri e bugiardi, che sono i pensionati che rubano il futuro ai giovani, ma i soldi spesi oggi per le pensioni sono quelli che i lavoratori versano e che non vedranno mai, perché nessuno ha mai pensato di dividere l’assistenza con la previdenza.
Si doveva fare una politica diversa, ma questa politica è stata contratsta dai sindacati e da interessi finanziari.

Cristianesimo, Croce, Cristo, Gesù, fede e disperazione

Non sono i miracoli che … fanno miracoli, nella realtà del mondo.
C’è un miracolo che farebbe fiorire la fede, che poi fede non sarebbe più, parlo dell’onestà nella fede e quando penso ai decenni trascorsi, tra Democristiani, oggi diventati … renziani, che si ficcavano nelle sagrestie, per ottenere favori e amicizie, oggi però si ficcano nei sindacati e nei partiti, specialmente di governo.
Costoro hanno portato confusione e la convinzione che dietro certi atteggiamenti …. da cristiani democristiani ci fosse solo ipocrisia, disonestà.
Il male fatto alla nostra società e all'immagine del cristianesimo è immenso.

Terrorismo islamico, isis, guerra santa, terrore

La logica del terrorismo islamico è legato allo sfruttamento in senso negativo, dei maschi islamici e non solo, che si sentono perdenti e sono frustrati in questa società occidentale, ma non solo.
Loro sono tutti giovani, o quasi, capaci di usare Internet, almeno a livello elementare, hanno profili Facebook, che qualcuno dovrebbe controllare, ma non controlla…. misteriosamente, hanno un livello culturale elementare, una bassissima capacità di dialogo, forse un’intelligenza bassa o … soffocata sul nascere.
Per vincerli servirebbe intelligenza e onestà, ovvero la volontà politica di combatterli e non di usarli come arma impropria contro i nemici ed avversari.

La camomilla allunga la vita e combatte le infezioni

Lo studio condotto all'università del Texas (Usa) e pubblicato sulla rivista scientifica “The Gerontologist” così sentenzia e contrasta con il bere birra, che ti… farebbe campare 100 anni.
La notizia pare piacevole, per chi è un abitudinario della .. disprezzata bevanda popolare, della nonna.
I poveri anziani quindi hanno un argomento in più, o meglio la speranza di vita cresce e darà un futuro migliore.

28 giu 2015

Piazza affari Milano, Borsa italiana e attese

La Grecia rischia di essere  espulsa dalla zona euro  se non pagherà  i suoi debiti.
Il governo ha proposto un referendum su come agire, ma la questione resta pericolosa: il domino rischia di essere appena all'inizio e riguardarci tutti, compreso l'Italia, che potrebbe avere serie ripercussioni finanziare per colpa di questi avvenimenti.

Attentati terroristici islamici in Italia, in Occidente

È  solo questione di tempo, per ora, per motivi strategici, non ci colpiscono, devono aumentare la presenza di terroristi, vecchi e nuovi, giunti sui barconi o via terra.
Loro sono pronti e faranno tanto rumore, colpiranno pesantemente, mentre Renzi parla sempre.
La prevenzione primaria sta nella chiusura delle scuole... del terrore, nell'applucazione di leggi anti terrorismo ... classiche: chi propaganda il terrorismo deve essere punito con più  durezza di chi lo pratica.

Politica italiana, Renzi buddista e gay?

Per due voti in più,  in tempi di magra, anzi di siccità  grave, il disperato premier si fa .... buddista, dando a loro l'8 per mille, si fa ... gay, per diritti... civili, si farebbe islamico se in questo momento non fosse impopolare.
Mentre rischia di finire sotto nel voto di fiducia per la riforma della scuola lui fa lo... spaccone e... parla, parla,   parla, promette e non fa nulla di buono.
Così  si attacca ai buddisti, ai pederasti, ma anche al tram, se servisse ad ottenere voti.

Fine del mondo, terrore e morte

Il nostro mondo sta per finire?
I pericoli sono diversi, ma i primi sono i mostri inconsci  umani: odio, ferocia, crudeltà,  invidia e avidità  senza limite creano situazioni private o mondiali terrificanti.
Terrorismo, inquinamento catastrofi ambientali, ma anche fame, pandemie ci potrebbero colpire, addirittura distruggere.
In fine esiste sempre il rischio nucleare, che ci aleggia sulla testa: tutto questo si può  misurare in % di rischio che è  altissimo e in diversi studi  è  ... sicuro.
Il mondo finirà?
Finirà  la specie uomo Sapiens Sapiens, la nostra, ... se Dio non ci salverà  da noi stessi.

Stazioni, ferrovia dello Stato, emarginazione e crimine

Il pericolosi si concentra da decenni lì,  è  colpa di una politica che non sa e non vuole risolvere il problema, per colpa di una non volontà  legata a indifferenza, a politiche di concentrazione sul territorio di vizi e micro crimine.
Il crimine, il mercato di merce umana rende e il denaro poi sarà  pulito, investito in attività lecite.
Quindi le stazione sono... spazi liberi, da usare come meglio credono i farabutti, protetti dalle... istituzioni.
Loro hanno dei diritti, noi no.

Migranti in Italia, Unione Europea e lavoro

Ormai sono sempre meno richiesti in Europa, perché  sono meno redditizi di quanto costano.
Quindi i nostri extracomunitari  li lasciano qua, a casa nostra, in albergo, dove noi paghiamo 16 miliardi di euro per mantenerli, paghiamo tasse anche per tenerli in carcere, per curarli, per le case popolari, patrimonio nato dal lavoro dei nostri padri e nonni, che si vedevano la deteazione in busta paga per le case popolari, che non hanno mai avuto.
Inoltre tolgono lavoro agli italiani, quindi il reddito prodotto potrebbe essere creato da lavoratori italiani, con più  diritti, quindi costringendo i padroni a migliorare l'organizzazione del lavoro, usando nuovi strumenti e nuove tecniche, rendendoci più  competitivi.
I pennivendoli che scrivono c... questecose non le sanno?

Blog, Beppe Grillo, M5S, movimento politico

Perché  il nemico del mio nemico a un certo punto diventa non più  amico, ma pericolo da contrastare?
oggi prendiamo le dustanze dal M5s e lo combattiamo pure.
Il M5S pare un'armata Brancaleone un esercito di disperati raccolti attorno a un comico che non fa più  ridere.
Così  oggi noi prendiamo le distanze di chi fa una politica di destra, con i migranti ed  è amichetto degli omosessuali.
Fa una politica meritocratica in economia e ontrasta la corruzione, ma non sa dire chi lo favorisce e lo aiuta nella rete.
Grillo ha qualcuno di potente alle spalle, ma non si sa chi sia.

Nozze gay diritti civili umani

Renzi si attacca... alle nozze dei pederasti, termine corretto e di lingua italiana, gay è  un termine  anglosassone, ma i giornalisti non conoscono, ormai, l'italiano.... poverini.
Ora esistono i diritti per i matrimoni gay, .. ovvero l'amore "assoluto",  termine abusato e reso talvolta odioso per certe sfumature di significato: qualcuno già  vuole i matrimoni con... gli animali e domani.... con i bambini.
Legaliziamo  tutto, il bello e il ... brutto, per lasciare il sedere di Renzi, degli amichetti, delle amichette....... sulle comode poltrone del potere.

Accedi, facebook login, accesso google puls

I social network cambieranno il mondo, ma non è  la bellezza che ci salverà,  anche se ne è  rimasta poca.
In realtà  la scemenza invade il pianeta, le banalità  e i luoghi comuni, le mode pseudo culturali.
L'importante  è  non farsi troppe domande o la scemenza va via e si è  ..... accusati di essere.... ...i nemici del popolo.

news 2015 terza guerra mondiale, conflitto insolito

La guerra è  scoppiata, ma è  invisibile, si combatte contro i civili e il nemico si ... veste di islamista, ma ha altre origini, o altri burattinai.
Si parla delle banche  islamiche... caritatevoli, che servono da tramite per finanziare i terroristi, ma non si sa chi sta dietro.
Infatti la rete delle moschee, lo Stato Islamico, le armi e le munizioni, la rete terroristica costano miliardi di euro: i privati non hanno tutti questi soldi o non li spendono senza avere dei vantaggi.
Chi paga tutto questo?
Perché  lo fa?
Per motivi economici sicuramente e nkn ideali o religiosi.

immigrazione in Italia Ue accordo o farsa

Si parla di accordo, ma è tutta una farsa e noi italiani stiamo vivendo un brutto momento storico, ovvero la fine di una era e l'inizio di un'altra: sta per finire la pace e stiamo entrando in gerra.
Certamente il terrorismo ci colpirà e anche pesantemente e Renzi,con Alfano, con i sinistrati uniti nella lotta ci prometteranno un futuro sciagurato, con morte e dolore, in attesa di vincere la guerra con le .... buone parole e le buone azioni.
I buonisti sono il male della nostra società e sfrutteranno l'emergenza migranti, che costa 16 miliardi all'anno, pari a una finanziaria di sacrifici, per ... arricchirsi.
Pace e bene a tutti. 

Politica news Matteo Renzi Partito Democratico

La sinistra del partito rischia di separarsi, con tutta la vecchia classe dirigente, defenestrata a suo tempo: Renzi rischia anche altro, la fine della sua carriera politica, fortemente messa a rischio il suo futuro politico, infatti la sinistra sta cadendo in una perdita di identità, che spalanca la strada ad altre forze, forse meno idealiste, ma pratiche e anche... pericolose.
La fine di Renzi porterà alla morte della sinistra storica?
Forse sì, comunque  preparerà certamente al ..... triste evento. 

27 giu 2015

Borsa italiana, Milano, piazza affari

La Grecia rischia tutto e anche noi rischiamo con lei, anche troppo: il consiglio dato, tempo fa, di restare fuori dai giochi di borsa, di quelli più rischiosi, si è dimostrato reale.
Quindi, se non sete dei maghi delle montagne russe, restate calmi e attendete la fine di questa assurda vicenda tutta europea, tutta politica, oso dire anche demenziale. 

Guerra santa islamica

Il terrorismo è una punizione di Dio?
Forse no, anzi no sicuramente è una punizione fatta da noi uomini contro altri uomini.
Usciamo dalle verità ... di fede ed entriamo nella razionalità.
Scopriremo che la causa parte da lontano, dal nostro modo di trattare i popoli, noi occidentali, con il colonialismo e lo sfruttamento, grazie a sistemi classici, ovvero lasciar fare e imporre fanatici, corrotti, che dominano, facendo ottimi affari con noi.

Cristianesimo croce simbolo

La fede ci salva, la fede è una scommessa, ovvero un atto d'amore, di carità, da non confondersi con certe passioni, talvolta sane, altre volta malsane.
La croce è il più grande mistero cristiano, ovvero il dolore da accettare come atto d'amore, ovvero come peso da portare, ma è anche forza e coraggio, determinazione e non mollezza di vita, ipocrisia e altre cose... insane, indegne.

Partito Democratico, politica

diritti civili negati
I lavoratori italiani sono stati fregati da Renzi, ma questo conta poco per i nostri amici pennivendoli, non molto colti e no molto intelligenti, se fossero  sia uno che l'altro farebbero un altro... lavoro, o anche gli spazzini, dove c'è dignità e non servilismo.
Intanto la questione è tutta per i gay, per distrarci del terrorismo, dei problemi veri sociali, come la disoccupazione, i fanfaroni, quando falliscono si danno ad altre attività, tutto fumo e niente arrosto.

Hanno colpito in Tunisia, in Francia, in Somalia,

Terrorismo islamico, attentati in tutto il mondo.
Volevano  dimostrarsi forti e lo sono, perché  le forze economiche occidentali stanno dietro a tutto questo.

Alle prossime elezioni francesi vincerà  la destra xenofoba, in Italia i faxcisti rialzano la testa, nel mondo l'islam è  il pericolo nu ero uno.
Se non si vogliono dare risposte serie presto le daranno altri, con soluzioni.... finali tragiche.

Nozze gay, diritti umani o neo fascismo di sinistra?

A sinistra, o quello che rimane della sinistra storica ormai sinistrata, si sono abbandonati e traditi i lavoratori e i loro diritti, per lotrare per i pederasti.
Gli omosessuali hanno dei diritti?
Certamente, come tutti noi, ma non più  di noi, invece oggi loro possono insultare, fare oscenità  disgustose in pubblico, offendendo il sentimento dei cristiani e coloro che sono uccisi oggi, come ieri, per la loro fede.
Se protesti, se contesti queste scene triviali, blasfeme sei aggredito anche fisicamente e i loro... protettori ti accusano di omofobia, l'ultimo crmine che pare interessi ai nostri tribunali, non lo spaccio di droga, la truffa contro gli anziani o la violenza contro le donne.

Politica italiana, il governo non si vede

News, Pd, Partito Democratico.
Matteo Renzi non si vede, o meglio lui parla, promette e causa guai.
Prima difende certi suoi amici di partito, De Luca e Marino per esempio, poi li abbandona, perché  ormai rischia troppo dal punto di vista politico.
Parte del partito se ne sta andando e gli elettori se ne fuggono, al punto che ormai il M5s rischia di prendersi tutto alle prossime elezioni politiche.

Islam in Italia, paura e conquista

Le armi che usano sono chiare, da una parte minacciano e querelano, usando degli avvocati... collaborazionisti, dall'altra usano la forza e lo spaccio di droga, in collaborazione con le associazioni criminali, infine si... alleano con le .... cooperative umanitarie, che guadagnano con l'ospitalità dei.... profughi fasulli.
Il gioco è  sporco e pure il Vaticano ci ...inzuppa il pane, come risulta dall'inchiesta mafia capitale.
Chiaramente questo non è  l'islam, ma una forma che veste  di religione, ma la offende.
Maometto non ha nulla che vedere con tutto questo.

26 giu 2015

Milano, Piazza affari, borsa italiana, alti e bassi, incertezza e un po' di fiducia

Ormai si è certi, la questione greca c sta rovinando la ... vita e i mercati, ormai non si riesce ad entrare con serenità nella vendita e nell'acquisto dei titoli senza stare attenti, con le orecchie alzate sulle vicende greche, che ormai paiono una grande buffonata e forse qualcuno, tra i contendenti, gioca sporco per fini privati, nazionali o anche personali.
Se qualcuno, a livello politico, si decidesse a dare una risposta chiara a questo dramma, che sta morendo nella miseria nera un intero popolo e danneggia l'economia europea.

Renzi e De Luca sospeso da governatore della Campania

Ora Renzi ha paura e il suo amico, alleato, un suo uomo, sarà sospeso, perché il rischio di perdere le elezioni prossime è alto e il suo partito rischia di frantumarsi: sa bene che la gente non sopporta più affari ... sporchi e tenerezza con i processati.
La politica del governo delude e la paura è tanta, enorme, anzi è finito, ma lui non lo sa ancora.... è una questione di ..... intelligenza.

Tunisia turismo terrorismo in spiaggia,

L'orrore è grande, ma era previsto e prevedibile: la politica demenziale occidentale di Obama e di Cameron ci costa cara e costa cara al mondo.
Obama si interessa della Russia, ma se ne frega dei terroristi, sino a quando non li trova a ... casa sua.
Voi siete sorpresi?
Io no, io queste cose le avevo previste prima dell'attentato delle torri gemelle, prima che il terrorismo islamico facesse paura.
Nel nostro blog ci sono le prove che, anche qui, avevo previsto queste stragi, che sono solo le prime e le meno... cruenti.
La colpa è del neo buonismo italiota ed occidentale, che non ha volontà realmente democratiche, ma ha usato, per fini economici l'islam e il fanatismo, lasciandoli agire per i loro interessi.

Borsa italiana, Milano, piazza affari, il rischio Grecia ritorna

Come avevo previsto la questione Grecia continua a muovere le acque dei mercati finanziari europei e italiano in particolare.

Ora il Fmi potrebbe far saltare la situazione, o meglio la mancata restituzione del prestito, il primo luglio, potrebbe creare situazioni... imprevedibili.
Qualcuno vuol far saltare il banco?
Ovvero l'Euro verebbe messo in crisi, ma forse la linea dura della Germania ci porterà  a soluzioni alternative, mettendo in un angolo le pretese tedesche, o scegliendo, anche per noi, soluzioni.... di rottura.

Stazioni, ferrovie dello Stato, aggressioni, violenze, furti, rapine, governo assente

La sicurezza sui treni non c'è e Renzi, con tutto l'esecutivo, non agisce.
Gli sbandati non dovrebbero andare sui treni, quindi, quando uno è  senza biglietto, senza documenti, deve essere rimpatriato con altri suoi amici, prontamente.
Il buonismo sta uccidendo il nostro Paese.

Facebook accedi, login, accesso, Twitter, Google plus, i social cambiano il mondo

Internet è  in guerra, in questa guerra mondiale, lo scontro o l'incontro tra culture e idee spesso fa scintille, nel bene e nel male.
Alla fine il mondo dovrà  dialogare e l'intelligenza  avrà  la meglio su fanfaroni, spacconi, fanatici ed esaltati, trufdatori e ladri di.... anime.
Vedremo il futuro come sarà,  ma certamente non vinceranno i teocratici o i venditori di nuove morali senza.... morale.

Blog, Beppe Grillo futuro uomo forte italiano

Il suo Movimento 5 Stelle sta conquistando  sempre più  consensi e il Pd perde i pezzi, quindi il suo potrebbe essere il primo partito e la riforma elettorale di Renzi potrebbe trasformarlo nel partito di maggioranza relativa nel Paese e di maggioranza assoluta in Italia.
Beppe Grillo, il comico scacciato dalla Rai, avrebbe la sua rivincita storica.

Papa Francesco, Vaticano minacciato dai terroristi

Nonostante le polemiche, dovute a un atteggiamento politico della Santa Sede, non rimane che chiedersi perché  il papa, sempre meno ascoltato dall'Occidente... laico e sprezzante verso la fede cristiana, interessi ai fanatici terroristi islamici.
Non è  solo nella versione antiquata che hanno del mondo, ricordiamoci che dietro l'isis ci sono interessi e forze economiche che nulla hanno a che vedere con l'islam.
Forse a voler colpire il papa sono proprio non gli islamisti, ma i ... laicisti.

Immigrati in Italia, paure, sfruttamento, vero razzismo e tante menzogne

In Italia il gioco sporco era chiaro ed è  chiaro, gli immigrati cercavano migliori condizioni di vita e di lavoro, portando con se stessi tradizioni, cultura e religione.
Tutto regolare, ma da noi si cercava manodopera a basso costo, bassissimo costo da sfruttare, così  si sono aperte le porte, abbiamo dato a loro le xase popolari, pagate in decenni dai lavoratori italiani, si è  ottenuto uno scontro sociale e di culture a luvello popolare, si è  ottenuto una crescita  della criminalità,  7 milioni di senza lavoro tea gli italiani e idee razziste, fasciste, nazziste in crescita.

Fine del mondo, terza guerra mondiale, epidemie e pandemie, estinzioni di massa, terrorismo. Chi ci salverà?

Io resto al fiume e attendo che passino i cadaveri dei miei nemici: relativismo morale, utilitarismo senza remore ideali, ipocrisia sociale ed economica, scemenza interessata dei piccoli borghesi.
Mai come oggi si rischia la fine del mondo, ovvero l'estinzione dell'uomo  sapiens  sapiens.
Chi ci salverà?
Se le cose, l'esistere ha un senso ci salveremo, altrimenti passeremo tutti nel fiume, ovviamente pure io.