17 gen 2016

Libertà e pericoli veri

Io, personalmente, non temo uno stupido jihadista, che mi vorrebbe uccidere perché  infedele, perché ho scritto, appunto, che chi uccide donne e bambini è  solo un vigliacco, che chi spera, si illude, di andare in paradiso a fare orge in.... santa pace, è  un demente.
Io temo lo squallido e untuoso avvocato di turno,  meschino, ipocrita e bugiardo, che si presenta a un giudice annoiato e mi crea problemi legali per aver offeso... le capre, gli asini, nell'esercizio delle loro funzioni.
Oppure  mi rovina economicamente, in questo avvocatini e barchieri sono dei professionisti, sono peggio degli usurai di professione, per un insulto all'onore immaginario di un mafiose reale, un corrotto o un fanatico islamista che striscia nei tribunali, prima di mandare il solo imbecille ad uccidere due ragzzi a un concerto ,  o quatrro turisti sulla spiaggia, dopo un anno di lavoro,...colpevoli per la loro ... nudità,  non indossano i mutandoni di lana.
Il pericolo sta tutto nello schifo che abbiamo a casa nostra, tra squalidi individui, gli avvocati dei corrotti, i giornalisti nelle... liste paga, gli appartenenti  alle caste, alle associazioni segrete o meno segrete ci rovinano.