6 set 2019

CRISTIANI PERSEGUITATI NEL MONDO, il silenzio dei complici – ARDUINO ROSSI

Il meccanismo è classico, storico, i colonialisti e neocolonialisti, esseri schifosi che trattano i popoli come bestie da soma, da sfruttare, odiano da sempre il messaggio liberatorio e ugualitario del cristianesimo e amano, sfruttano, le religioni …classiste, razziste, misogine d'Oriente e del Sud del mondo.
Ecco a voi la prima causa della tolleranza verso i costumi tradizionali di questi popoli: non esistono diritti individuali, ma di gruppo e quindi certi comportamenti sono criminali se sei un occidentale, come picchiare la moglie, abusare delle spose bambine, ma sono ….tollerate se sei di dati fedi religiose. 
I diritti umani hanno delle contraddizioni logiche, che offendono l'intelligenza dei cretini, che affermano tali assurdità, ma si sa che i pennivendoli intelligenti sono numerosi come le puttane vergini.
Così nessuno tra i personaggi dei mass-media alza la voce, difende i cristiani uccisi, torturati, perseguitati nel mondo: lasciano fare e sono complici moralmente, mentre sono pronti a difendere, urlando e scandalizzandosi, come tanti farisei, per la sciocchezza capitata sul pullman alla donna velata.
Si scordano sempre che dietro dati costumi c'è sempre tantissima violenza morale e fisica, ma quella non interessa a loro, a questi ridicoli personaggi di sterco.