5 set 2019

Movimento 5 Stelle, la truffa elettorale – ARDUINO ROSSI

Vi hanno rubato il voto, anzi, i voti li rubano sempre a tutti, perché il sistema democratico attuale è poco democratico: utilizza i vari venditori di fumo, sorridenti, seriosi e un po' imbecilli, gli intelligenti non mostrano mai il loro brutto muso.

Vi raccontano tante fiabe e mezze verità, confuse con mille bugie, per far salire al potere i loro burattini.

Non credo nella democrazia, in questa democrazia viziata da mille fandonie e da verità spesso nascoste, ma il caso dei 5 Stelle ha superato la scemenza assoluta dei predecessori democratici del passato.

Abbiamo avuto grandi ladri di soldi pubblici, servizi segreti che favorivano il terrorismo, amicizie con le mafie, da utilizzare per traffici criminali, anche internazionali, per riciclare denaro sporco, per colpire i ceti sociali emarginati, da tenere sotto controllo o anche eliminare, per esempio, con la diffusione delle droghe.

Credo nella democrazia?

Non so se sia mai esistita o esisterà mai quella vera, ma un fatto è certo, quella attuale è una grande presa per il culo e la prova sta nel paso del M5S, con salti di posizione ed evidenti giochi di potere, in contrasto con la volontà politica dei suoi elettori, umiliati e offesi.