31 dic 2023

I criminali dormono indisturbati.

Abbiamo i casi evidenti di corruzione e con donazioni di denaro, inviato come falsa beneficenza, al gruppo politico, all'associazione che porta avanti strani discorsi e spende milioni per l'accoglienza, al giornale che fallirebbe senza i contributi dei suoi lettori, così li definiscono, ma certi lettori sono molto generosi. 
Il caso di Chiara Ferragni è eclatante, i reati commessi sono evidenti, le scuse sono ridicole e direi infantili, chi la difende commette un evidente reato di favoreggiamento morale, ma tutto appare accettato come normale, come le zingare che rapinano i passeggeri sui mezzi pubblici e nessuno li può fermare, come gli spacciatori, nei centri di spaccio, che nessuno vuole contrastare.
Diciamo che il sistema è corrotto dai difensori dei diritti, o meglio i dritti che difendono i ladri e gli stupratori, i tagliagole e i mafiosi, poverini, così osano affermare, rinchiusi in cella con il 42 Bis, che li isola dal mondo.
I bambini sciolti nell'acido non contano nulla, le vittime numerose per i loro traffici, le lupare bianche, dove i corpi non si trovano più, non valgono nulla.
La risposta è evidente, dietro a queste associazioni dei diritti umani dei miei stivali, se dico altro Facebook mi censura, abbiamo i siti sporchi, sozzi di sangue e sterco, anche di sostanze tossiche, come nel caso della terra dei fuochi, dove la gente lì sta morendo ancora per i rifiuti inquinanti gettati nella campagna.
Io penso che sarebbe giusto indagare sui benefattori che versano tanti soldi, ma stranamente favoriscono campagne da buonisti, per esempio, per allocchi e corrotti vari.
Sì, la corruzione ha molti volti e si va dall'ultimo usciere del Ministero al cardinale in carriera che vuol fare il papa, esempio preso casualmente.
Infine, lo schifo peggiore per me è questo, abbiamo i politici progressisti e moderati che ricevano tanti denari dalle teocrazie, veri esempi di Medioevo, di gente grassa e sporcacciona, degenerata e debosciata, che influenza la nostra politica estera.
Siate sempre accoglienti, i petrol Dollari lo impongono e voi, coglioni, vendete il futuro vostro e di tutta la famiglia perché seguite il progressisti contraddittori e demenziali.
Per il nuovo anno leggete, leggete e leggete i classici, per esempio, la mente potrebbe aprirsi o capre progressiste.