28 mar 2024

I falsi profughi hanno fatto crollare i salari dei più poveri.

È una valutazione logica e infatti i porci accoglienti, si sa che gli islamici non mangiano carne di maiale, parlano di lavoratori mancanti per i mestieri meno pagati.
Sì, c'è gente che svolge lavori miserabili, oggi sempre meno pagati, ma gli accoglienti sono superiori a costoro e con disprezzo li guardano dall'alto in basso.
Sì, sono classisti e affermano che tra gli italiani non c'è più nessuno che li vuole svolgere.
Però loro intendono che siano svolti per 2, o 3 Euro lordi all'ora, nelle loro condizioni.
Loro non si sporcano mai le mani, piuttosto si prendono il Reddito di Cittadinanza.
Questo popolo snob e ridicolo va dal capetto leccaculo dei padroni, al sindacalista, ruffiano dei capi, al raccomandato in parrocchia, oggi del PD, un tempo della DC.
Questa accozzaglia di sterco, ex comunisti, ex democristiani, ma sempre servizievoli di signorotti che campano ancora sulle nostre spalle, con i contributi pubblici, vedono negli islamici il popolo giusto da sfruttare, sognando il Medioevo, dove loro hanno tutte le schiave per i loro bisogni bestiali.
Il futuro sarà differente e loro o cambieranno oppure dovranno imbarcarsi con i falsi profughi, per andare, anzi tornare, alla loro terra di origine.
Basterà una riduzione ulteriore dei salari per ottenere la fuga dei migranti, per questo basterebbe la fine del dominio del Dollaro e dell'Euro, fatto che si avvicina ogni giorno.
Le Cripto valute faranno saltare il dominio dell'Occidente, come lo conosciamo oggi, perché di fatto sono monete universali, che si useranno in tutto il mondo e per ottenerle non servirà migrare.
Anzi più il Paese è povero, con un costo della vita basso e più la forza di questo nuovo denaro sarà grande.