Era prevedibile, anzi era un fatto certo, bastava vedere la Francia e altri Paesi a Nord delle Alpi.
I genitori svolgono lavori di basso livello professionale, anzi di nessuna professionalità e i figli hanno frequentato le scuole dell'obbligo malamente, ne sono usciti semianalfabeti, arrabbiati contro gli infedeli razzisti.
Sì, l'islamismo sposa il cretinismo di certe tesi e se loro non sanno scrivere, non sanno usare un computer, è colpa dei razzisti.
Così loro mischiano tutte le teorie di moda e iniziano, in branco, ad aggredire ragazzini soli, naturalmente italiani, anziani che passeggiano, ragazze che vanno al lavoro la mattina presto.
Poi rubano, danneggiano, spacciano e vogliono la pulizia etnica contro di noi.
Dalla loro abbiamo idioti prezzolati che ripetono le loro idiozie ed esaltano i rari casi, spesso rarissimi, di integrazione riuscita, ma molti esempi sono pure fandonie.
Era prevedibile tutto, anzi il copione era già scritto e tutto finirà male, molto male.
Tutto è iniziato con la ricerca di manodopera sottocosto e si sono inventati la scemenza dei profughi, uomini grandi e grossi che fuggono dalla guerra, che sbarcano sulle nostre coste.
La menzogna serviva per far crollare il costo di certi lavori di basso livello e nulla più, ma ora i vantaggi restano sempre più risicati e presto i costi sociali, con le conseguenze economiche che portano sempre, spingeranno verso politiche di espulsione ed altro.
Ricordo a tutti che basterà, nel prossimo futuro, incaricare l'IA di fare pulizie etniche per fare in modo che queste avvengano, senza che il potere politico possa intervenire.
Sì, quello che sta avvenendo sembra la trama di un brutto film, con il finale tragico, ma voi buonisti restare accoglienti, o coglioni.