Loro sono ospitali e danno le case popolari dei poveracci italiani, loro sono ospitali e mettono a disposizione edifici costosi da mantenere e si fanno pagare dallo Stato e dall'Unione Europea.
Sono ospitali e mettono a disposizione la sanità pubblica, già disastrata, dove 11 milioni di italiani non riescono a curarsi e per questo motivo la mortalità è in crescita.
Loro sono ospitali e costoro lavorano al posto di troppi italiani senza lavoro, disperati, che raccoglierebbero frutta o pulirebbero cessi, se potessero, ma ora fanno la fame o vanno all'estero.
Loro fanno i generosi e guadagnano con il riciclaggio del denaro sporco, quello dello spaccio di droghe nelle periferie e nelle stazioni, fatto da anni dai nuovi arrivati.
Quanta.... bontà abbiamo in Italia, poi chi non è d'accordo viene mandato all'inferno dal papa Francesco, quello che lasciò accoppare dei suoi confratelli senza muovere un dito, quando era in argentina.
Amen.... facciamolo santo subito.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
18 lug 2016
Immigrazione e gli affari luridi di chi si arricchisce con i soldi dell'UNICEF
Matteo Renzi e i soldi tolti ai bambini poveri
Lo schifo che si prova è grande ed è tanto, non per il passaggio dei soldi dal conto per i bambini affamati dell'Africa, ma per le giustificazioni degli avvocati: erano utili per l'attività di raccolta fondi.
Si, questi individui hanno risposto così e per loro non è una battuta di cattivo gusto.
Il cognatino di Renzi si prendeva....giustamente la sua parte e non un salario da questa organizzazione, soldi poi finiti nella società gestita dalla mamma di Renzi, infine questi soldi sono serviti a pagare la bella liquidazione di Matteo, si è agito tutto..... in famiglia, che in questo caso è tutta unita.
Posso provare disgusto?
Turchia, la farsa del golpe porta alla fine dello Stato laico
Il golpe da operetta, con il..... popolo turco sceso per difendere il presidente, che ora se la prende con il suo ex amico miliardario, oggi in esilio negli Stati Uniti.
Erdogan oggi fa l'occhietti dolci a Putin, sbilanciando i dementi, noi europei, che gli hanno dato 3 miliardi per tenersi i profughi: lui si è tenuto i miliardi, ma non i profughi.
La sua posizione pare sempre più confusa e si rischia la guerra civile, anzi, è certa con i curdi, che non staranno più a vedere, mentre l'esercito, senza generali rischia di frantumarsi.
17 lug 2016
Economia italiana, o mandiamo in prigione i bancarottieri o saremo fregati
La classe dei faccendieri non mi convince, sia se sono dentro il Pd, in Forza Italia, nella Lega Nord, o.... nel M5S: per contrastarli servono leggi e strumenti adatti, ovvero gruppi di analisi che attacchino i grandi evasori, i grandi truffatori e i grandi corruttori pubblici.
Serve una magistratura che possa agire senza limiti e colpisca velocemente tali farabutti, che hanno rapinato le banche e saccheggiato lo Stato.
Servono punizioni esemplari, io parlo chiaro, ovvero almeno 30 anni, sino al carcere a vita.... ai lavori forzati per costoro, con sequestro di beni in quantità, anche usando mezzi illegali se è necessario, l'importante che i soldi rubati tornino agli italiani onesti.
Politica estera e italiana, nessuna nuova iniziativa arriva per contrastare il terrorismo
Si può dire che il ceto medio, definiamolo pue mediocre, italiano appare ridicolo e indifeso: sono loro che non muovono un dito contro il terrorismo islamico, alla peggio si chiudono in casa e basta, nascondendosi dietro il fatalismo dei codardi.
Infatti nessuno ha protestato contro i politici europei e italiani, che non hanno preso una mezza iniziativa contro il terrorismo, se non riassicurazioni ridicole... sparate a vuoto.
Anzi abbiamo una maggioranza che vuole una legge per la cittadinanza facile per gli extracomunitari, pericolosa più di cento o mille bombe dell'isis dentro i supermercati.
Abbiamo la .... tanto buona Boldrini, (da non confondersi con bona, mi raccomando) che parla di umanità e aiuti ai migranti, con i nostri soldi sempre, mentre sempre con i nostri soldi lei ha la doppia scorta.
Nessuno protesta?
È da basso popolo chiedere soluzioni decise e intelligenti, da operai e loro non sono operai: sono tecnici e impiegatini, guadagnano 50 o 100 euro in più dei popolani, sono... superiori.
Non si capisce come, ma forse nella scemenza, derivata anche dai giornaletti che leggono e si bevono come tanti ..... coglioni.
Disabile picchiato davanti a una discoteca e lo postano su Facebook
È avvenuto in Sardegna, ma poteva capitare in ogni luogo, un disabile è picchiato per divertimento, solo dei disadattati mentLi si possono divertire con un lurido gesto da schifosi vigliacchi.
La loro scemenza, o dei loro amici, sta nel pubblicare in rete tale filmato, ora si spera in arresti e condanne adeguate, ma forse sogno, con le nostre molli leggi e i nostri .... buoni giudici..... troppo buoni.
Invece abbiamo troppi imbecilli sadici e squLlidi, che si sentono forti con un disabile ..........
Il valore morale e intellettuale di costoro lo costatiamo tutti.
Giornali, editoria prezzolata, pennivendoli squallidi, senza dignità
Pochi sanno che per entrare nei grandi giornali e nelle grandi editrici serve una tessera o più tessere di partito, o meglio, bisogna dare prova di essere fedeli al partito che paga in quel momento, con i soldi nostri l'editore, che è un privato, che vuole il suo profitto pure lui, ma spesso non nell'editoria, ma nei favori, da faccendiere, con la politica.
Io appartengo a quei sognatori, che cercarono di farsi leggere i propri libri dai grandi editori e feci la prova del ..... nodo: inviai la copia del mio romanzo all'ufficio di questo o quel editore e dopo qualche mese ricevetti risposta.
Mi restituirono, per la prima volta l'intero plico con una breve risposta scritta, con la solita frase convenzionale: "Abbiamo letto con attenzione il suo dattiloscritto, ma non possiamo pubblicarlo perché non rientra nei nostri schemi editoriali."
Io controllai il nodo dello spago, che per aprirlo sarebbero servite le forbici o un tagliacarte e lo ritrovai intatto: nessuno aveva letto niente, ovviamente.
Poi parlai con uno scrittore che aveva pubblicato libri di lettura nelle scuole, con una piccola editrice abruzzese, con un discreto successo, mi disse: "È impossibile farsi pubblicare dalle grandi editrici perché. ... si entra solo attraverso altre vie."
Io mi chiesi cosa intendesse e come tutti gli ingenui arrivai tardi a capire: "Gli editori hanno bisogno del politacamente corretto, ovvero qualcuno che faccia il coro degli asini per il potere in carica, il partito al governo al momento, che paga con i nostri soldi, gli editori."
Lo scrittore di turno non deve avere delle doti particolari, ma essere solo un mediocre, tale da essere messo da parte se non è fedele.
Fu la tragica scoperta dell'acqua calda, per me.
Cisl, Cgil, Uil e sindacati vari, tanti affari di gruppo
Sapere che i sindacalisti si sono.... guadagnati la doppia pensione, ovvero grazie alla contribuzione pagata dal datore di lavoro, perché il signorino è in aspettativa, da una parte, mentre l'altra la pagano poveri tesserati, dimostra che da una parte sono ... stipendiati dai padroni e dall'altra fregano i lavoratori, perché loro non avranno una pensione da fame, come la stragrande maggioranza dei lavoratori, ma doppia.
Eppure loro non hanno voluto riforme intelligenti, che avrebbero agganciato il sistema pensionistico a dei redditi da capitale, per sottrarre il peso economico delle pesnioni sulle nuove generazioni.
Fascismo italiano, le due facce di una stessa medaglia
In Italia abbiamo avuto due fascismi, anche se l'origine è unica, uno di destra e uno di sinistra.
Benito Mussolini fu il direttore del quotidiano socialista Avanti, socialista rivoluzionario, poi si divise e fondò i Fasci di Combattimento e poi il partito fascista.
Invece, negli stessi anni, avevamo la nascita, a Livorno, del Partito Comunista Italiano, che attrasse molti intelletttali, per poi respingerli, castrarli.... successivamente, come Silone e Vittori, il primo scacciato dal partito, il secondo bacchettato da Togliatti, per la sua linea indipendente.
Oggi abbiamo il politicamente corretto di una sinistra in putrefazione o il ritorno di posizioni filo fasciste, nazionaliste.
Marocchini violentano una donna in una ex cologna sulla riviera romagnola
Questa poverina, ultina vittima del buonismo crimunale, è stata violentata e brutalmente picchiata, ora ha la mandibola rotta, da due marocchini, i soliti protetti dai padroni, dal papa e dai renziani, oltre che dai sindacalisti....
La poverina aveva la colpa di vivere come una .... barbona, senza fissa dimora, che spesso, per una donna di 46 anni, corrisponde a una malattia mentale non curata.
I due l'hanno aggredita perché. ... infedele e loro possono tutto contro gli infedeli, maschi e femmina, minorenni o maggiorenni, senza pietà.
Per questo motivo che provo disgusto nei confronto dei padroni, i negrieri, che usano costoro come schiavi, come manovalanza e verso i sindacalisti, amici dei padroni, dei preti e dei papisti che parlano di........ misericordia.
Che il diavoli se li porti tutti alla sua casa.
Amen.