1 ago 2024

I mussulmani si offendono per la parodia contro Gesù.

Hanno già alzato la voce, perché Gesù, secondo la loro religione, è un profeta che precedette Maometto, l'ultimo dei profeti secondo loro.
Le capre queste cose non le conoscono e spalancano la bocca, sorpresi, facendo entrare le mosche. 
Quindi i buffoni olimpici, con capocomico Macron, hanno fatto il capolavoro del secolo, hanno insultato più di 4 miliardi di persone, più della metà della popolazione umana, cristiani e mussulmani. 
Come ciliegina sulla torta hanno messo al posto di Cristo, nella sceneggiata dell'ultima Cena di Leonardo da Vinci, una lesbica di origine ebraica.
Così gli odi saliranno alle stelle e visto che abbiamo un bel conflitto in Medio oriente, pare proprio un atto criminale e demenziale, che aizza non poco gli odi, già furenti. 
Non so chi si è inventata questa schifezza, ma so solo che alle provocazioni di questo genere seguono reazioni e spesso, se non sempre, scorrerà altro sangue, ma saranno vittime innocenti.
Caro cretino, che batti le manine quando qualcuno fa il progressista in questo modo, mettiti in prima fila, pronto per quando arriveranno i tagliagole, dimostrando di essere coerente. 
Non nasconderti in bagno come l'ultima volta.