19 lug 2016

Papa Francesco, la fede non è da confondere con gli affari

Io ho letto i Vangeli e devo dire  che ho interpretato in questo modo la vita di un cristiano, lavoro onesto, impegno e ricerca della verità, che deve essere pronta a un controllo critico, non giochetti di parole da .........Gesuita.
In pratica, un cristiano si deve mantenere, ma non avere lussi e superfluo, ovvero vestirsi, mangiare e curarsi, tutto il resto deve essere usato per i poveri, ovvero anche gestire capitali, ma che non gli appartengono, gli utili devono andare ai poveri, che non devono essere dei parassiti.
Invece  il papa sorvola il comportamento dei suoi cardinali, che tolgono soldi ai bambini malati e li usano per i propri attici di lusso: dicono che non sapevano da... dove venissero quei denari, scusa patetica, ridicola e infantile.
Poi l'ospitalità  degli stranieri non deve cadere sui più  poveri, non deve dare utili a qualcuno, sfruttatori, mafiosi, approfittatori che ricevano denaro dallo Stato e dall'Ue, non deve costare lacrime e sangue a donne violentate e molestate, a poveracci aggrediti o peggio.
Se poi tutto questo può  essere evitato  con altri interventi è  giusto  chiedersi perché non si fa.
Chiaramente perché si vogliono avere dei vantaggi economici.
Ritengo invece blasfemo, falso, ipocrita, medioevale, integralista, fascista, anti cristiano soprattutto  minacciare le vittime di tutto questo con l'accusa di essere giudicati da Gesù: "Il profugo che non hai voluto ero io!"
Non vorrei che la frase di Gesù  fosse divrsa: "La ragazzina che è  stata abusata, le donne molestate, il vecchio rapinato e picchiato, il povero che ha perso lavoro, il ragazzino che ha incontrato, in una fase difficile, lo spacciatore extracomunitario  ed è  cascato nella trappola ero io."
Mi ripeto, caro papa, non vorrei trovarmi nei tuoi panni quando ti troverai davanti a Dio.
Amen.

Centri sociale e Isis, avamposti del cretinismo

I centri sociali non scendono in piazza contro i terroristi islamici.
Perché?
Eppure lo Stato Islamico dovrebbe essere il loro nemico numero uno, perché  sono fanatici religiosi, odiano la libertà  sessuLe e anche il consumo dell'alcool in mini e dosi, odiano la musica, odiano il libero amore, normale o omosessuale che sia.
Sì, sono i loro nemici naturali, maaquanto pRe  lorl la morte di poveri disgraziati che erano su un viale a vedersi i fuochi d'artificio non li tocca, non li tocca i morti di innocenti.
Perché  in fondo sono come i capi dell'Isis, a servizio di interessi di parte, di mafiosi e sfruttatori, così  che gli u i appaiono diversi degli altri, m di fatto sono .....fratelli, figli di protettori potenti.

Nizza, sono 5 gli italiani morti a Nizza, i nostri politici si riuniscono e parlano

Sono 5 gli italiani ucciso a Nizza da un  fanatico islamico perché  erano infedeli.
Le nostre televisioni e i  pennivendoli, sempre timorosi di doversi guadagnare i soldi .... onestamente, lavorando, continuano a raccontarci fragnacce terrificanti.
Renzi e Alfano devono difendere... gli affari di famiglia,  non hanno tempo di preoccuparsi dei nostri rischi: continuano  dire che i mussulmani non sono tutti così,  ma non dicono come diffrenziare i buoni dai cattivi, sempre se esistono queste differenze.
Noi muoriamo o moriremo sotto le bombe, uccisi da fanatici, ma state tranquilli... loro non faranno nulla, non sanno fare nulla.

Isis in Europa, sono troppi i morti, mandiamo a casa i buffoni e i ladri

Prima che sia troppo tardi, prima che la reazione politica sia di aperto stampo nazista, bisogna agire e reagire, mentre i cretini nei vari governi sono tanto vigliacchi quanto ridicoli.
Oggi in Germania.... un gradito ospite della signora Merkel ha aggredito i passeggeri su un treno con un'ascia, ferendo 17 persone, poi è stato ucciso dalla polizia: era un afghano un  profugo, di quelli che piacciono al papa e ai signorini con doppia scorta armata, che ci invitano ad accogliere questi individui.

18 lug 2016

Pensioni addio, o si cambia o si muore, basta dare la caccia ai bancarottieri

Cosa hanno a che fare le banche con le pensioni?
Molto più  di ciò  che si crede, infatti i 150 miliardi di sofferenze bancarie, che derivano da sottrazione da parte dei grandi impresari locali, dei parenti e amici dei responsabili delle banche, cadranno sulla testa di tutti, con lo Stato che spenderà  soldi per mettere al sicuro le banche, con i nostri soldi, tolti dalle tasse: avremo meno sanità, meno sicurezza, meno lavoro per i giovani e meno possibilità  di andare in pensione.
Invece se i contributi pensionistici fossero investiti in un sistema sano dal punto di vista finanziario, si potrebbe andare in pensione, senza troppi problemi, ovvero senza ladri, detti bancarottieri.
Le banche o meglio la gestione ... allegra di esse e la politica economica relativa, finanziaria, ci stanno rubando la pensione.

Usa, Trump e la sua politica dura

È  uno che non scherza e dopo i poliziotti uccisi, le stragi islamiche nel mondo lui tende ad essere un presidente Usa senza precedenti, durissimoe senza tolleranza.
Lui però, in politica estera, ama trattare, sa che la guerra fredda è  finita e gli Stati Uniti muorirebbero di debiti se mantenessero le truppe in tutto il mondo.
Lui sa che bisogna trattare con Putin e che gli Usa non sono più  i gendarmi del mondo:  non tutti i conflitti regionali li possono riguardare.
Così  il nemico numero uno diventa l'assolutismo islamico, con le relative politiche fuori dalla storia e ridicole, filo teocrazie.

Turchia, ormai siamo alla dittatura islamica e filo terrorista

Sarebbe giusto mandare via dalla Nato questo sciagurato Paese, che ha molte anime ed è frutto di diverse pulizie etniche, contro i greci sulle coste, scacciati, contro gli armeni, con il relativo genocidio.
È  un creatura del neocolonialismo, ma la nazione turca non esiste, infatti i curdi se ne vogliono andare, mentre il Paese si spaccherebbe tra sciiti e su niti, con mille altre differenze interne.
Il sogno di Erdogan, della rinascita dell'impero ottomano si scontra con la realtà  e contro la sua incapacità, anche se in Occidente c'è chi lo asseconda.
Invece di u  nuovo i pero avremo la guerra civile, che già colpisce la Siria e l'Iraq, ma rischia di dilagare in tanti se non tutti i Passi islamici, tra laici e islamisti, sciiti e sunniti, drusi, sotto gruppo.
È  il destino di tutti gli assolutismi, che cercano di imporre la loro visione del mondo, senza dubbi, quindi il potere appartiene a chi interpreta..... correttamente il Corano.
Chi è  costui?
Il più  forte, come nelle cosche mafiose, colui che uccude .... tutti gli infedeli ed eretici relativi.

Vota no al Referendum, contro certe famiglie in... affari

Abbiamo tre famiglie in questione, tutte e tre inquisite, quella della Boschi, che vorrebbe i... veri partigiani dalla sua, con il tenero papà  inquisito in Banca Etruria, poi abbiamo Renzi con papà  dentro uno... strano fallimento, il cognatoo e la mamma nei soldi dei bambini per l'Africa finiti giustamente, così  loro dicono, avuti come.... utile alla raccolta dei fondi.
Infine abbiamo Alfano, con papà  e fratello, immischiati in varie vicende.
I nostri tre cari politicanti non sanno nulla.
Basta con le buffonate e dire no a Renzi, con un no al suo Referendum, è  un dovere civile di tutti gli onesti, il si  lasciolo ai mafiosi e ai lecca culi.

Terrorismo islamico, tutti uniti nella lotta?

Siamo stanchi di terrorismo, di fanarismo per mentecatti, per idioti con travi ritardi mentali.
La cronaca è  zeppa di questa sfhifezza, è  ora di dare rispiste certe, per esempio dare un cqlcio in culo ai principali leader europei, chiunque eserebbe il cervello meglio di loro, specialmente per queste questiini.
Non si può  tollerare quqlsiasi violenza sulle libere scelte indivuruali e quindi basta con il lasciar fare, da veri codardi, in certi Paesi.
Poi parl7amo di altro, creamo centri per diversamente abili di fede....... e avremo la pace.

Voti Renzi? Stammi alla larga.

Come per  coloro che votarono e votano Berlusconi, che almeno i soldi dei bambini affamati non li ha toccati, io mi chiedo se ci sono o ci fanno.
Loro sono cretini o sono disonesti come il loro eletto, tanto amato?
Da tempo mi chiedo questo e la risposta mi arriva dal passato, quando un prete, ......uno sporcaccione di nome Don Carlo, disse che oggi rubano i democristiani al potere e domani ruberanno gli altri.
Il suo cinismo mi fece e mi fa schifo, non ci si arrende al male, io sono un cristiano e qual prete no,  ma purtroppo ebbe ragione.
Gli italiani sono complici della casta, hanno  votato Renzi per 80 euro..... ( poveri cretini) fregandosene di tutto il resto...... meschinelli, anche dei bambini affamati in Africa.
Renziani.... fate vomitare.