24 lug 2016

Rai, i super stipendi in diretta, ecco dove finiscono i nostri soldi

I nostri soldi sono finiti in pasto ai super dirigenti, anche quelli senza incarichi.
Il... servizio pubblico, o meglio il servizio scadente di una televisione costosissima e scadentissima,  figlia di inciuci e affari sporchi tra partiti, oggi è  tutta renziana e la torta deve essere divisa bene, tra loro e gli altri, del governo.
Le tristi..... verità  ufficiali saranno la gioia di vecchi rincoglioniti, di giovani nulla facenti, che se la vedono sdraiati sul divano, ma sono l'esempio di quanto male fa la sotto cultura, che nell'era renziana, nella triste era dove tutto è  sotto controllo da 4 cretini, dimostra dove vanno a finire i nostri soldi, in disservizi, in scadenti trasmissioni,  in sprechi vergognosi.

Giornalisti, il disgusto è grande

Io ho sempre provato disprezzo verso chi non ha una sua idea, non la esprime, ma serve altri, con i loro interessi e le verità  assolutiste trionfanti.
Chi, per due miseri denari, vende se stesso,  ... la sua anima agli editori, personaggi spesso..... molto interessati a nascondere fatti e verità  ovvie.
Loro sono la causa di molte ingiustizie, di campagne  di stampa contro colpevoli o innocenti, brava gente o farabutti, difendendo sempre il loro.... amato padrone... baciando le chiappe.

Papa Francesco se la prende con le suore di clausura

Le povere monache, sepolte vive, hanno trovato un lavoro utile, comunicare con il mondo con internet, ma al papa non va: devono restare chiuse in convento e dedicarsi, come sempre, alla preghiera e al ricamo.
Chi ricamerebbe oggi gratis i paramenti sacri se non queste poverine?

Renzi, Merkel, Hollande, o loro o noi

Se non ci liberiamo di questi tre ci troveremo un futuro infernale, sono tre ciechi  che guidano altri ciechi.
Dalla loro abbiamo lo squallore umano dei giornalisti  mal pagati, che non sanno fare altro, neppure un mestiere onesto.
Costoro vivono lontano da noi, o meglio loro curano i loro interessi e di altri loschi individui.
Scavano sotto la casa euopea e ne minano ld fondamenta.
Se non vogliamo trovare tra criminalità  e terrorismo, disordini sociali non rimane che mandarli a lavorare.... a casa loro.

23 lug 2016

Perché subiamo dolore e morte?

I terroristi ci terrorizzano?
Possiamo morire se andiamo a vedere i fuochi d'artificio,  o allo stadio, ma anche al centro commerciale ed essere ucciso dal solit fanatico.
Dio ci sta punendo?
Noi l'abbiamo dimenticato e lui lascia agire dei fanatici, anche se la colpa è  politica.
Io credo che Dio lascia fare, ma non punirci, soprattutto  non per imporre la menzogna dei taglia gole, ma per far saltare le nostre sicuezze insensate:  la vita ha un senso diverso del nulla che ci stiamo dando.
Dio lascia agire i malvagi non per punirci, ma svegliarci e dare un senso alle nostre vite, lottando anche contro il male in tutte le sue forme.

Paura anzi terrore, l'Occidente perde la sua sicurezza

Un fattore era sicuro, si viveva nella tranquillità  e tutto era sicuro, anche la morte, che arrivava da vecchi, dopo una lunga esistenza nel benessere, anche se nel lavoro.
Oggi tutto pare incerto, basta un demente armato di ascia, appena acquistata, che vuole .. andare subito in paradiso che ti prende ad accettate  sulla testa, a te e famiglia, figli piccoli co presi.
La colpa sta tutta nella politica di una classe dirigente, meglio detta deficente, che non conosce storia e geografia, ci impongono i loro interessi.

Renzi incontrerà Merkel e Hollande, il peggio di un continente

Restare in attesa, al solito fiume ed attendere il passaggio dei soliti cadaveri.... politici è  un mio hobby che mi ha dato sempre soddisfazione.
Questa volta la mia attesa non è  calma, ho fretta perché, per la prima  volta so che questa classe politica europea è  dannosa, molto pericolosa.

Turchia, dopo i soldi dell'Unione Europea Erdogan se la prende con l'Europa

Il Paese dovrebbe essere scacciato  dalla Nato, per il suo odio anti occidentale, ma per ora tutti tacciono.
Il silenzio è  caduto anche sui miliardi spesi perché  si tenesse i profughi, ma pure quella si è  dimostrata una farsa.
Il suo golpe da barzelletta sta giustificando purghe contro il suo avversario, pure lui islamico e non laico, ma miliardario e interessato ai soldi occidentali, europei.

Finanzia mondiale, loschi individui degenerati

Il mondo è  in mano a questi personaggi, che creano arte, non fanno scoperte scentifiche o depositano brevetti, costoro sono solo degli abili corruttori, hanno il potere che deriva dalla speculazione  finanziaria: loro impongono al mondo il peggio della loro mentalità.
Tutto ha un prezzo e con il denaro si compra tutto, i propri vizi e i propri capricci vanno sempre soddisfatti, anche sulla pelle degli altri, nulla ha un senso, tranne il dio quattrino.

Figli, adolescenti... di tutte le età, senza colpa

Un tempo si nasceva con le colpe e le responsabilità, con i doveri, oggi invece si è  degli irresponsabili sino a 40, 50 anni.
Le colpe cadono sempre sui genitori, che a loro volta dovrebbero far cadere le colpe sui loro, sino ad Adamo ed Eva, responsabili di tutte le colpd della terra, seguendo questo demenziale etteggiamento in voga tra strizza cervelli.... della mutua.
Oggi così  si sta a casa di papà  e mamma sino a a tarda età, si fanno i capricci e si vogliono... le mance, che si prendono dalla pensione dei due vecvhi e qualche lavoro estra, che i vecchi genitori trovano, ma i giovani no.