5 apr 2011

Extracomunitari - Immigrati a Lampedusa - a Tunisi nessun accordo



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
A Tunisi non c’è l’accordo e i 20mila rimpatri, ovvero la rogna del malcontento e del fallimento della politica della … laica Tunisia, cade su di noi: la Francia, socialista prima e ora conservatrice, ma l’Europa snob e … umanitaria, ma a distanza ci hanno consegnato questo problema.
La debole Italia si dovrà subire le colpe di altri, anche quelle dei politici, ma tutti pagheranno: gli immigrati che non troveranno lavori decenti in Italia, gli italiani che si troveranno concorrenti disperati per un posto di lavoro sempre peggio pagato e in condizioni pessime.
La Lega aveva promesso mari e monti, con la sua demagogia, ma aveva seguito la politica estera del suo capo,…Berlusconi, con i traffici e gli equilibri nel Mediterraneo, con Gheddafi e tanti altri personaggi, faccendieri e trafficanti.
Alla fine, nonostante le spacconate volgari di Bossi, gli migranti non andranno “fo di ball”, ma resteranno tra noi: l’integrazione poi la faranno gli ultimi della società italiani, non i politici parolai di destra e di sinistra, non i sindacalisti con il posto sicuro …… al sindacato, gli imprenditori, nella villa sulla collina, dove gli extracomunitari entrano solo per le pulizie.
C’è chi chiacchierano e altri …… pagano.
Lo so che è volgare, ma non sappiamo almeno mandarli a fan culo, tutti assieme, una volta per tutti e per sempre: sindacalisti, padroni e politicanti.