30 apr 2011

Ultime notizie - Libia - Lega Nord e la sinistra che non c'è - la mozione leghista


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La Lega Nord vuole proporre e imporre una mozione in 6 punti che “porrà fine alle ostilità.....”.
E' uno strappo chiaro del Carroccio contro la politica estera e sciagurata del governo, ma è divertente e tragico, che la patetica sinistra italiana, compresi i gruppi di esaltati minoritari espulsi dal parlamento, giustamente, dai cittadini, non muovano un dito: nessuno di loro vuole fermare questa che è una guerra coloniale e non umanitaria.
Obama, il primo presidente nero degli Stati Uniti, si è dimostrato di essere “più bianco di Bush”: nonostante le promesse elettorali ha seguito la logica della politica estera tradizionale degli Usa, guerre neo-colonialiste nascoste da intenti ...umanitari.
Sì, abbiamo le bombe intelligenti su civili inerti, per l petrolio libico, in nome dei soccorsi, che poi non sono umanitari: per quelli ci sono gli italiani.
La sinistra dove si trova?
E' morta, storicamente morta, è patetica ed ha perso l'occasione di urlare nelle strade, sui giornali, il proprio disappunto per una politica estera criminale.
Povera sinistra: prima urla contro i leghisti e poi si fa superare a sinistra dalla Lega Nord, da Bossi.