5 mar 2010

14/2 Si ringraziano tutti i buonisti per gli scontri inter-etnici di Milano. (Arduino Rossi)

In via Padova a Milano, tra latinos e nord africani, c'è stato uno scontro feroce, con un morto accoltellato, un egiziano, ucciso da alcuni sudamericani.
Gli odi etnici erano previsti e prevedibili, la lotta per una casa, un lavoro è sempre più intensa: non rimane che attendersi altre vittime.

Intanto via Padova è stata presa d'assalto da un centinaio di arabi furiosi, che distruggevano ogni cosa.

Dopo tante parole vuote sul volersi tutti bene, tra gruppi etnici che non si conoscono neppure e non riescono a comprendersi, dopo tanta retorica dei politicanti e l'idiozia di quegli stupidi dipendenti pubblici che sono i giornalisti, ecco che arrivano i primi morti per scontri tra gruppi etnici differenti.

A questo punto bisogna chiedere a Gianfranco Fini, al caro Cardinal Tettamanzi, ai socialisti vecchi e nuovi, a coloro che parlano di un integrazione in pochi anni, anzi in poche giorni, cosa vogliono fare.

Si ringraziano in particolare gli sfruttatori della manodopera, chi tollera lo spaccio, chi ama l'illegalità diffusa, per speculare: questo è solo l'inizio di un inferno che ci attenderà nel futuro.

Non rimane che sperare di mandare a casa loro, non gli immigrati, ma questa classe di politicanti inetti, idioti, incapaci, formata da ladri e da puttanieri.

Che il diavolo si porti tutti i buonisti di questo mondo.