Silvio Berlusconi si scaglia contro i giudici: “Il caso Mills è un'invenzione, voglio l'assoluzione piena. Riformerò la giustizia, nonostante i pm talebani”.
L'illegalità dilaga e dopo il caso dei voti truccati dalla 'Ndrangheta, Silvio chiede il cambiamento della legge per l'elezione dei parlamentari all'estero: “.....va assolutamente cambiata”.
E' arrabbiato pure per la questione dell'avvocato inglese, dopo la prescrizione dalla Cassazione: “La sovranità non è più nel popolo, ma è nei pm”.
Silvio vorrebbe l'assoluzione piena, ma i maligni sostengono che gli è andata bene e si deve accontentare.
Comunque la cultura dell'illegalità si nutre di questa guerra tra il potere esecutivo e quello giudiziario: i cittadini sono sempre più sconcertati e qualcuno si “diverte” a non rispettare pure le leggi più ovvie.
I truffatori alzano la testa e pretendono di avere ragione: l'istigazione a delinquere è sempre più diffusa, mentre la legge colpisce a macchia di leopardo.
Intanto Google è stato punito e tutti temono una limitazione della rete, ma avrebbe conseguenze troppo gravi per l'economia reale per essere solo ipotizzata: purtroppo i giudici non sanno che è materialmente impossibile censurare tutto ciò che passa dentro la rete.
Non è limitandone l'uso che si vince la guerra della televisione, antiquata, contro Internet, che è il futuro.
E' in corso una guerra con tutti i mezzi per impedire che la pubblicità passi dalla televisioni ai siti e ai blog?
Quindi Silvio oggi è furioso contro i giudici, ma per la sentenza contro Google non ha mosso un dito.
Forse ha qualche interesse?
Solo chi non sa assolutamente cosa sia Internet può considerare Google responsabile della diffusione del video, che ha permesso alla polizia di intervenire contro i bulli, a quanto pare neppure processati.
Io invece voglio far notare che altri hanno protestato contro la giustizia italiana, a torto o a ragione: ci hanno paragonato alla Cina, alle peggiore dittature del mondo, a una repubblica delle banane.
Questa notizia sta facendo il giro del mondo e il popolo di Internet sarà informato: il popolo di Internet è formato da 1miliardo e 500milioni di utenti.
Inoltre sono tutte persone progredite, con un reddito da consumatori.
Quanto ci costerà sulle esportazioni questa propaganda negativa?
Si dice che un danno di immagine porta a un danno nei commercio dei nostri prodotti: in questa epoca si ripete continuamente che l'immagine è tutto.
Ora la sentenza contro i tre dirigenti di Google, condanna formale, perché sono reati minimi che cadranno in prescrizione prima della conclusione dei tre gradi di giudizio, se rimarrà come un avviso a Internet e alla rete da parte di personaggi che non ne comprendono la potenza, tutto finirà in nulla.
Altrimenti la profezia di Beppe Grillo, che ha preannunciato la fine dell'era dei partiti e dei vari interessi collegati, diventerà reale: vi immaginate una campagna orchestrata dai molti interessi economici che ruotano in internet contro la piccola, povera, sperduta Italia, con questi politici che quando parlano della rete dimostrano di non aver mai navigato in vita loro.
Alla peggio fanno navigare i loro porta borse, ma a quanto pare pure questi sono molto imbranati, a giudicare dalle proposte e dalle sciocchezze che raccontano.
Così, tra la guerra tra i poteri dello Stato, tra i mafiosi che spadroneggiano sempre più, mentre abbiamo i primi scontri etnici nelle strade, ci voleva pure che la minuscola Italia sfidasse l'impero di Google: usciremo che le ossa rotte tutti quanti, altro che limitazione e burocratizzazione di Internet.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video