12 mag 2010

12/5 Il merito e l'onestà non viene mai riconosciuto? (Arduino Rossi)



No, alla fine i lecca ….diciamo piedi per educazione, arrivano dove arriva la loro lingua, la maggioranza non fa grandi carriere, spesso non si arricchisce neppure e il loro prestigio è tutto fasullo, ma che importa, loro, al bar con gli amici, si sentono arrivati.
L'importante è non guardarsi mai allo specchio, perché proverebbero troppo schifo nel rivedere quella loro tipica espressioni di uomini di........
Ditelo voi di che genere e di che sostanza sono fatti costoro, che stanno saccheggiando le casse dello Stato: la finanza pubblica sarà portata totalmente alla rovina da questi mascalzoni, senza valore alcuno tranne quello di inchinarsi davanti ai forti e schiacciare gli ultimi e i deboli.
Ci derubano con le loro iniziative pseudoculturali a nostre spese, sono cattivi medici negli ospedali, sono pessimi scrittori che nessuno legge, alla peggio i loro libri si tengono in salotto perché sono di moda, ma in pochissimi sono riusciti a finire tutte le scemenze stampate, dalla prima all'ultima pagina.
Sono sempre loro che ci fanno trascorrere le giornate dietro gli sportelli e si aumentano pure lo stipendio con premi per produttività, inventata dalla loro fantasia fervida.