16 feb 2011

Italiai blogger


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Google e la libera stampa, le News di Google ci liberano: con questo sistema, Internet , tutto il giornalismo è evoluto e le notizie non sono più un monopolio di pochi …… raccomandati.
Questo fatto pare sorprendente per i non addetti ai lavori, ma il limite professionale, specialmente dei nostri giornalisti italiani, si mostra nella sua realtà: gli altisonanti titoli di quotidiani si trovano ad avere a che fare con semplici blog, gestiti da amici, che commentano, a tempo perso le notizie e ne danno una nuova versione, una nuova lettura.
Questa è la verità di stampa, che tanto infastidisce chi ha il potere e così abbiamo antichi monopolisti, spiazzati dal vento delle opinioni senza freni, che urlano contro il monopolio di Google e cerchino leggi, l’ultima spiaggia per i falliti, per limitarne la forza travolgente.
Così capita che i singoli Blogger siano puniti, in certi Paesi sono addirittura incarcerati, come in Cina, in Arabia Saudita, in Siria, ma da noi solo minacciati … … dai soliti prezzolati di regime.
Questo povero Blog ha ricevuto una valanga di insulti e qualche minaccia, malamente velata: diamo certamente fastidio a qualcuno e per questo ci mandano contro gli scemi del villaggio globale: dopo una breve ricerca su internet escono profili quasi preoccupanti: sono o pazzi, o tossicodipendenti, oppure …. simpatizzanti e militanti di forze politiche e sindacali.
Per onore della cronaca la maggior parte di loro sono di sinistra e di estrema sinistra.
Sono i soliti prezzolati che temono di dover andare a lavorare?