21 feb 2011

Roberto Saviano dopo Gomorra, mafia e camorra si dedica alle battaglie civili



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Nichi Vendola è presidente nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, il nuovo che avanza in questo povero e miserabile Paese.
Ora cerca di sposare le iniziative di Roberto Saviano e le sue...grandi battaglie per le civiltà: ''Ha ragione Roberto Saviano, nel suo videomessaggio di oggi. La straordinaria testimonianza umana e civile incarnata da Beppino Englaro, si ha intrecciata in passato e si intreccia anche ora non a caso, con una comune battaglia a difesa della Costituzione repubblicana e dei suoi valori fondamentali''.
Così i nuovi eroi della sinistra estrema si incontrano per portare......la civiltà all'Italia, terra abitata da barbari.
Abbiamo pure uno scrittore che è stato stimato ...per il suo coraggio contro la camorra, ma …
O così pare, ma oggi spende il credito ottenuto per darsi alla politica e non per combattere la malavita, per sparar sentenze: il quadro così è completo, Vendola, il nuovo che sale dal profondo Sud, Roberto Saviano cuor di leone e il civilissimo Beppino Englaro che pure lui si dedica al teatro, forse una sua antica passione giovanile.
Nello spettacolo entrerà Rosy Bindi, quasi suora?