15 feb 2011

Scemo più scemo, o scemo di guerra


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Lo scemo del villaggio globale colpisce sempre, ma ormai più che far paura, provoca un sentimento misto tra la compassione e la rabbia.
Forse sono dei malati? Forse sono degli handicappati?
Certamente sono dei frustrati, dei falliti.
Quanti sono costoro? Chi sono poi realmente?
Il livello culturale è solitamente basso, ma abbiamo anche il professorone universitario, mi è capitato pure un docente di musicologia.
Hanno tutti la pretesa di voler entrare e commentare nel nostro blog: sono arroganti ed è un loro diritto acquisito scrivere in Notizie News, non si sa da dove arrivi questa pretesa, probabilmente da una invidia infantile mai maturata, non sono mai cresciuti.
L'invito che faccio è quello di aprirsi pure loro un blog, magari con blogger di google, poi ci mettano pure analytic per contare quanti sono i visitatori unici, che sono quelli che contano veramente e non sono i propri click o quelli degli amici a far salire i risultati.
E' tutto gratis, non costa neppure un centesimo, grazie a Google.
Coraggio, scemi del villaggio globale dimostratevi capaci: mettete pure un bel culo per aumentare l'interesse dei vostri visitatori, sì, mostrate la vostra faccia.