22 mar 2011

Google condannato dal garante per la Privacy francese


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Il garante francese per la Privacy ha colpito Google con una multa da 100 mila euro: il colpo, strano quasi misterioso è per il servizio di Google Street View, che conteneva particolari considerati ...personali, privati dei cittadini.
Il fatto è divertente sta nel fatto che su Internet abitualmente la nostra Privacy è violata tutti i giorni: ci sono dei personaggi che ci spiano regolarmente e raccolgono informazioni sulle nostre vite private.
Poi abbiamo chi ci fa il pelo e contro pelo per le nostre scelte personali, per i nostri interessi e raccolgono dati sensibili, quelli sulle nostre posizioni politiche e sindacali.
Sì, ci schedano e costoro svolgono tutto questo alla luce del sole eppure nessun Garante per la Privacy si è interessato a questi personaggi, perché sono legati mani e piedi, ai partiti politici, di destra e di sinistra.
Invece Google ha solo la colpa di aver firmato un paio di auto e di casette, che tutti possono vedere magari con la videosorveglianza o altra.
Questa sentenza contro Google è una grande buffonata, è una presa per il naso, mentre i soliti giornali e giornaletti, legati mani e piedi ai partiti festeggiano, guarda caso, forse perché temono il libero pensiero.