28 mar 2011

Lampedusa immigrati - troppi arrivi e condizioni terribili


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Gli sbarchi proseguono a Lampedusa e l'opinione pubblica dei siciliani sta lievitando, ora l'ostilità contro i clandestini cresce sempre più tra tutti gli italiani, ma in pochi si sono resi conto dell'ostilità che aumenta tra gruppi etnici diversi, tra extracomunitari appena sbarcati e i vecchi arrivati, magari perfettamente integrati nella realtà italiana.
La guerra tra poveri è solo all'inizio e bisogna attendere anni ...più funesti per vederla scoppiare nelle strade: è solo questione di tempo, ma il dramma sta tutto nelle forze che assistono e lasciano fare, oltre a parlare e sparlare.
La disoccupazione reale nel nostro Paese è altissima, qualcuno parla del 20%: sotto occupati e disoccupati sono italiani e stranieri:.
Questi nuovi arrivi faranno la gioia dei negrieri, degli sfruttatori, di coloro che guadagnano da tutto questo, ma per gli altri significherà avere sempre meno risorse a disposizione.
Dimenticavo, fanno la gioia, oltre dei padroni, anche dei sindacalisti....rivoluzionari, quelli che non sanno fare altro che confusione e rumore.