24 mar 2011

News - Google e il Corriere delle Sera, Repubblica, Il Giornale, Libero, La Stampa


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Google e la nostra stampa non vanno d'accordo: per esempio il Corriere delle Sera, Repubblica, Il Giornale, Libero, La Stampa, con i periodici ...politici come l'Unità, la Padania e tanti altri, proprio non perdonano a Google che valuti i dati oggettivi.
Sì, che abbia un algoritmo misterioso che valuti automaticamente, con freddo sentire da computer, chi è più visto, più letto, premiando dei miseri blog, sconosciuti, contro i noti altolocati giornali nazionali.
I nostri giornalisti sono da sempre abituati a primeggiare, con una distribuzione dei periodici cartacei capillare, senza una vera concorrenza e non sopportano la concorrenza di chi si dimostra più abile di loro in Internet.
Così sono entusiasti tutte le volte che qualche garante, dalla Francia alla Cina, punisce Google, nemico di tutte le mafie e i poteri clientelari: loro si sentono persi e invocano la santa alleanza internazionale contro il potere del libero pensiero, poveretti.
Non sanno che questa logica è quella vincente, sta per finire lo strapotere dei singoli e locali potentati, tra amicizie e tromboni che parlano e ipnotizzano i lettori con lunghi sermoni ipocriti e noiosi, da far addormentare alle 9 della sera anche i fedelissimi, i lettori affezionati.