9 mar 2011

Notizie news laureati disoccupati e lavoro nero



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online





Diminuiscono i laureati dal 2008, diminuiscono le matricole iscritte all'università e le prospettive sono sempre peggiori.
Non solo gli laureati ricevano scarso interesse dal mercato, specialmente se donna, ma pure ci si accontenta sempre più di lavori precari e il nero, senza contratto impazza ed è di ….moda.
Così si può scoprire cosa fanno i giovani, detti bamboccioni, o almeno una parte dei loro: svolgono lavori senza contratti e guadagnano pure poco.
Non tutti i 2 milioni di nulla facenti delle statiche sono a casa a grattarsi la testa, o altro, ma spesso accettano tutto e tacciono, per la gioia degli imprenditori che urlano contro gli italiani nulla facenti e poco elastici nell'accettare lavori umili.
Sempre questi ragazzi, laureati o solo diplomati, lavorano in nero e sono disprezzati da certi politici perché inadatti a svolgere dati mestieri, che vengono lasciati agli extracomunitari.
In realtà nelle nostre aziende, in genere piccole, c'è la guerra dei poveri per 700, 800 euro al mese, senza contratto.
I ragazzi accettano e stanno zitti, poi ci sono i figli di papà che non muovono il sedere e restano a casa, ma non sono molti, per fortuna.
Questa generazione è stata tradita dai politici, dai sindacalisti professionisti e dagli....esperti televisivi che li disprezzano pure.