21 mar 2011

Notizie news - Yara Gambirasio - il Dna di tutta Brembate


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Il generale Luciano Garofano, ex comandante del Ris di Parma, vuole fare le cose in grande per il caso Yara Gambirasio: propone il tampone salivare, su base volontaria, a tutti i cittadini di Brembate Sopra.
Le indicazioni genetiche che ne uscirebbero sarebbero interessanti e si potrebbe trovare agganci familiari con l’orco, sempre se il mostro sia di Brembate, o abbia rapporti famigliari con gli abitati di Brembate.
Il generale Garofano è certamente uno dei migliori esperti scientifici che abbiamo in Italia: grazie a lui e ai suoi uomini siamo riusciti a dare un nome a assassini che in passato erano sfuggiti ai controlli.
Noi abbiamo, per Yara, almeno un Dna che non appartiene a parenti e amici, ma probabilmente all’assassino, forse di tracce di Dna sono addirittura due, con il complice, forse femminile dell’orco.
Tutti sono perplessi perché, nonostante le videocamere pubbliche e private, i controlli sui tabulati telefonici, non ci siano tracce che portino all’arresto dell’assassino.
Venga pure questo prelievo su base volontaria e poi vedremo: l’assassino di Yara non può restare impunito, è un discorso di giustizia,ma anche di sicurezza per altre ragazzine in futuro.