29 mar 2011

Novità - Beppe Grillo - attaccato dagli ultimi comunisti


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Gli ultimi comunisti, a parole, nelle case del comune e degli enti pubblici, sotto-affittate e quasi mai pagate, danno una ...lezione a Beppe Grillo, per voce del suo blog: lo accusano di essere un ...razzista, leghista e altro, perché ha chiesto il rimpatrio o l'invio in Francio degli immigrati tunisini a Lampedusa.
Perché costoro, i comunisti superstiti, con il loro pessimo italiano sgrammaticato da terza elementare, ma a livello di bambini caratteriali, odiano Grillo?
Perché Grillo li ha scovati, con tutti gli altri politicanti, interessati a difendere i loro intrallazzi, i loro affarucci, i loro privilegi: loro non sono in affitto a mille euro al mese più le spese condominiali perché qualcuno ha occupato le case, che non ha pagato per lungo tempo, per uno o due anni: alla fine ha restituito la casa lercia, con quasi tutto rotto.
Così il padrone “riceveva una lezione”, ma il padrone la casa la riaffittava a qualcun altro con il doppio dell'affitto per rifarsi del danno: il poveraccio, italiano o extracomunitario pagava o taceva.
Loro intanto sono nelle case del comune, con l'appoggio di questo o quel sindacato, grazie ai gruppi di sinistra estrema o storica.
Beppe Grillo non li difende?
Quindi è un cattivone e deve essere insultato, calunniato con idiozie terrificanti e patetiche.
Poveretti!