30 mar 2011

Novità - Politica estera europea e occidentale vecchia e nuova


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Il gioco terribile è sporco e spietatamente semplice: si arma una componente locale e si foraggia un leader locale, che abbia dialettica, anzi oratoria per le folle e abilità da capo militare.
Lo si trasforma in un piccolo dittatore populista, che però deve subito schiacciare i suoi oppositori, i simpatizzanti del vecchio dittatore, i democratici onesti e tanti altri, senza pietà.
Dopo gli si chiede di pagare il favore con contratti economici ...a caro prezzo, con l'esclusiva sul petrolio e le altre materie prime, magari si pretende di trasformare il Paese in una pattumiera per residui tossici e altro ancora.
Da questa situazione parte della popolazione diventa ancora più misera, altra è perseguitata e tenta la fuga....in Europa, attraverso l'Italia e Lampedusa.
Questa gente si trova in competizione con i poveri italiani, europei che diventano ...xenofobi e razzisti.
A questo punto la politica si divide e una parte sta con i nuovi arrivati, difendendoli dai.......cattivoni italiani “razzisti” e dall'altra abbiamo i difensori dei locali, degli italiani: nessuno però si preoccupa di aggiustare la politica estera e alla fine tutti, italiani ed extracomunitari, perdono diritti e fette di reddito, specialmente se non sono specializzati in qualche lavoro.
Parte dei nuovi venuti si dedica ad azioni criminali come lo sfruttamento della prostituzione, lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Questo lo fanno sia per necessità, sia perché hanno perso il senso ideale e morale della loro terra d'origine, compreso i valori primari delle loro religioni.
Il quadro ora è completo e pronto per usare questa guerra tra poveri per politiche di espulsione generalizzata: i poveracci, delinquenti ed onesti, si ritrovano nelle periferie delle loro megalopoli e a quel punto i dittatori possono diventare utili per il lavoro sporco.
Ci saranno incarcerazioni in carceri disumani per i piccoli e grandi criminali, dove la vita è breve, oppure avremo campi per profughi dove le malattie falciano le vite dei disperati.
Il cerchio si chiude e la politica estera occidentale ha fatto le sue vittime.