23 mar 2011

Ultima ora - Extracomunitari in rivolta nelle nostre città?


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Ci saranno rivolte di extracomunitari nelle nostre città?
Quando queste sono avvenute, in Francia in particolare, si è tollerato il fenomeno, giustificandolo con squallide motivazioni pseudo sociologiche: era robaccia già sentita che non prendeva in considerazione la realtà sociale attuale.
Il primo fatto sta nello scontro inter-etnico, tra gruppi differenti di extracomunitari, tra bande diverse, il secondo sta nella realtà squallida e disumana delle periferie delle città europee: per anni si è promesso l’integrazione, ma questa arrivava solo con la scuola, con la cultura, con l’inserimento nel mondo del lavoro a livello alto, come tecnici e ingegneri, per esempio.
Quando questo non avveniva i figli degli immigrati restavano nei loro ghetti periferici, rabbiosi perché hanno solo la promessa del benessere.
Allora entrano nella manovalanza del crimine e terminano in prigione, in quel gioco senza via di uscita che è il delinquere, il vendere droga e il drogarsi.
Così la rabbia loro cresce e la voglia di …… vendetta degli integrati, contro di loro, aumenta: la repressione feroce arriverà e avrà forme differenti, ma la peggiore sarà la perdita della cittadinanza e l’espulsione, questa volta nelle periferie delle megalopoli del terzo mondo dove la vita media è attorno ai 30 anni, i morti si raccolgono a decine all’alba e si gettano nelle fosse comuni anonime.
Se questo non è un olocausto cosa è un olocausto?