17 apr 2011

Explorer - internet facebook google e la realtà virtuale



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Il male assoluto che cosa è?
Normalmente viene definito in questo modo il fascismo, il nazismo, io aggiungo pure il comunismo, ma tutto ciò è limitante.
Il male assoluto è qualcosa di più e di indefinito, quasi indefinibile.
Io lo chiamo il sentire, il pensare il vivere della cultura ...borghese, non nel senso marxista, come nemica di classe, ma come egoistica concezione dell'esistere.
Il male assoluto sta nel porre il proprio io e la propria esistenza al centro dell'universo, di conseguenza tutto deriva da questo: non c'è il bene o il male, non esiste un senso nell'esistenza e non bisogna neppure cercarlo.
L'unico senso e valore è quello che io stabilisco: in pratica il male assoluto è il relativismo morale, che differenzia solo ciò è utile ai miei bisogni, ai miei capricci,  in ciò che è inutile.
C'è una parte del mondo che è affetta da questa malattia mortale e la diffonde sul pianeta, è l'Occidente: oltre a uccidere l'Europa questo male sta portando disastri sociali ed umani in tutto il pianeta.
E' la cultura del mio giardino pulito e della sporcizia gettata oltre il mio confine: così abbiamo anarchici o nazisti, democristiani o comunisti, liberali, liberisti e libertini, ma tutti con uno scopo, porre al centro dell'universo i propri capricci, le proprie manie ossessive.
Per un capriccio, una pelliccia per esempio, sono pronti, pronte in questo caso, a far estinguere una specie animale, per un tappetto orientale non badano a spese se ne fregano dei bambini che sono trattati come schiavi per lavorarlo, per un vestito firmato chiudono gli occhi davanti allo sfruttamento dei minori nel terzo mondo.
I loro uomini vanno a prostitute bambine in qualche Paese esotico, ma chiudono sempre gli occhi, mogli, madri e figlie, poi fanno le femministe per diritti ….strani e per battaglie ridicole contro questo o quello.
Questo è il male assoluto, questa è la società proto-nazista: sono anarchici, socialisti, democratici e libertari, ma il loro cuore è nero e alla prima occasione lo mostreranno.
Il nazismo e gli olocausti sono sempre alla porta.