25 apr 2011

Ultimissima - Cristianesimo - Cristo e persecuzioni in Italia e nel mondo



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La bontà non è bonarietà ed essere cristiani non significa essere cretini, anche se qualche professore analfabeta ha confuso il termine provenzale cretin, ovvero povero cristiano, come povera creatura, in uso ancora tra gli anziani contadini, con cretino: le parole mutano significato e pedofilo aveva il significato iniziale di persona propensa, in modo positivo, verso i fanciulli, oggi ha un altro significato, tranne per qualche professore.
Questo gioco sull’etimologia delle parole è sempre un insulto, con una chiara disonestà intellettuale a cui pretendere giustizia.
E’ giusto iniziare cause legali e finanziare una campagna di rispetto, ma non per noi, non per il nostro placido vivere: per loro, per quelli che ogni giorno sono insultati e derisi, perché credono in un Dio che è amore.
Essere cristiano non significa essere conigli.
Questo invito lo lancio pure e soprattutto a quei gruppi di cristiani non cattolici, protestanti ed ortodossi: non preoccupatevi, i soliti alcolisti sputeranno sentenze contro di voi, i soliti codardi parleranno di … diritto al libero pensiero, confondendolo con il diritto al libero insulto.
Un tempo si diceva, nell’estrema sinistra: “Non bisogna reagire alle provocazioni, per non fare il gioco del nemico”.
Oggi i nemici attaccano pesantemente per il loro dio preferito, il dio quattrino: la pubblicità gratuita che sperano di ottenere la devono ripagare, sperando di trovare un giudice giusto su questa terra.
Auguriamoci di non trovare giudici iniqui.