auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
In genere, di notte, il popolo di Internet si sveglia, o meglio quel popolo che probabilmente nulla da fare di giorno e scrive sotto i blog, in Facebook: le cose più assurde che si leggono provengono da queste persone, che cerco di individuare.
Probabilmente non lavorano, certamente non lavorano molto: chi ha un lavoro diurno o notturno certamente non ha la possibilità di scrivere, di navigare con internet.
Chi sono costoro?
Io li immagino appartenenti alla categoria dei bamboccioni, quelli che né, Né: non studiano né lavorano.
Sono loro che difendono le cause più strampalate e offendono a più non posso, tra loro, mi immagino, ci sono pure i truffatori telematici, ma per fortuna sono pochi.
Sono poco abili con Internet perché avrebbero sfruttato le loro conoscenze per qualche lavoretto, guadagnando qualcosa: di occasioni ci sono e sono tante.
Hanno l’insulto facile e sono arrabbiati, spesso sono per gli extracomunitari, ma non farebbero i loro lavori, né i muratori, o altro, lavori indegni per personaggi simili: si fanno mantenere da papà e mamma, in attesa di un concorso che li inserisca nella pubblica amministrazione da…..precari ovviamente.
Così saranno pronti per altre letto dure per dare l’arma a Brunetta, o ai suoi successori, di trasformare tutto il pubblico impiego in qualcosa di precario, o appaltato.