19 giu 2011

Indagini - Sarah Scazzi, Michele Misseri, Sabrina e Cosima, la bella famigliola



auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto

La vicenda di Sarah Scazzi si colora di polemiche tra gli avvocati della difesa, che fanno il loro lavoro e l'accusa: i difensori negano che Cosima abbia suggerito al marito di dichiarare che aveva violentato Sarah.
Ora è da cercare un ...traduttore del dialetto di Avetrana, con le mille sfumature che un dialetto può avere: vedremo il risultato delle perizie, anche di questo fatto.
Intanto zio Michele è sempre sull'orlo di una crisi di nervi e a parole minaccia il suicidio, che non avverrà, se non avrà a casa tutte e sue donne, madre e figlia.
Questo sistema potrebbe essere utilizzato dai parenti dei serial killer, dai killer della mafia, dei pedofili assassini: basterà una bella minaccia di suicidio da parte di qualche parente, magari implicato in qualche omicidio, in caso di mancata liberazione di questi soggetti per ottenere il loro ritorno a casa.

Ora parliamo sulle cose serie: il processo ormai vedrà tre imputati, padre, madre e figlia.
Certamente tutte e tre i membri di questa famigliola affettuosa e tradizionale (si sa che i panni sporchi si avano in famiglia) hanno qualche responsabilità o sanno qualcosa dell'omicidio di Sarah: non ci si può nascondere dietro “stavo dormendo”.