14 giu 2011

News - Il referendum di giugno e Internet, sempre più importante




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Il referendum non solo ha ottenuto il quorum, ma è stato plebiscitario, al 95% per i sì: un tempo si sarebbe chiamata maggioranza bulgara.
Pochi si sono accorti del peso di internet in questa vittoria dei sì: sulla rete in molti si sono battuti contro il nucleare e per l'acqua pubblica, per l'abolizione del legittimo impedimento.
Il fatto che non si conoscono i dati reali delle presenze e della visione delle informazioni nella rete: è una guerra delle cifre, in tanti danno i numeri, mentre pochi hanno un valido contatore professionale, come Analytic della Google.
In troppi non differenziano le pagine viste, le visite e i visitatori unici, dato incontestabile e reale, se raccolto con uno strumento appropriato.
Così i nostri politici e i loro portaborse, non sanno cosa sia e che peso reale ha internet, ma è meglio così: se non si accorgono cosa siano i blog e i siti liberi, il loro peso nella vita politica non potranno inventarsi trucchetti per fermarli.